Gravina Junior
Gravina Junior
Calcio

Quarta edizione del Torneo dedicato a “Ciccio e Tore”

Due settimane di partite

Si sono tenute sabato 11 giugno 2011 le due finali del torneo di calcio intitolato alla memoria dei 2 fratellini gravinesi, Ciccio e Tore Pappalardi. Si è disputata alle ore 20 la finale della categoria 98-99-2000 Gravina Junior e alle ore 21 la categoria 95-96-97 presso il campo dell'Aquila della parrocchia gravinese Madonna delle Grazie.

Cofer, impresa Loverre, pizzeria Danilo, Pit Bull, As Gravina, Alta Murgia: le squadre che hanno partecipato al torneo della categoria 95-96-97.
Squadra vincitrice: l'impresa Loverre guidata dal Mister Michele Loverre, il quale ringrazia i giocatori Savio Santeramo, prodigio della Silvium adesso al Chievo Verona, il capocannoniere Clemente Giancarlo, miglior portiere Paolo Gasparre, i difensori Amendolara Camil, Colavito Antonio, Loquercio, D'Addario, Tarantino Fabio per l'ottimo rendmento, Marvulli Sergio, ex giocatore del Siena per l'impegno dimostrato che ha permesso loro di vincere 7 a 1.
Lo stesso Mister ringrazia anche Marco Paterno, Franco Visci, Michele Cornacchia per la collaborazione.

Gravina Junior, Bravo Divani, Simpson, Milan, Red Devils: le squadre appartenenti alla categoria 98-99-2000 Gravina Junior
La squadra vincitrice, Gravina Junior guidata da un super Mister, Michele Loverre, con ottima conoscenza di tante squadre calcio e diverse società di serie A come Bari, Roma, etc.
Giampietro Vincenzo, Malva Felice, Malva Ricky, Mascellaro Francesco, Gianni Coscia, Luigi Pappalardi, Chiapparino Francesco, Ferrante Alessandro, Celie, Greco, Kluivert, Di Benedetto Francesco figlio del presidente Di Benedetto Giovanni), Mamucci Christian, Bruno Gianvito, Linzotti e Paterno Donato. Questi i nomi dei giocatori.
La partita è stata vinta ai rigori 4 a 2.
Il Mister Michele Loverre ringrazia Santeramo Michele, Amendolara Camil e Pappalardi Gianvito e gli sponsor oltre che la gente che ha sostenuto la realizzazione anche quest'anno del torneo.

Lo scopo del torneo, quest'anno arrivato alla 4^ edizione, resta quello di ricordare "Ciccio e Tore Pappalardi", che con il loro sacrificio hanno voluto dare ai nostri ragazzi un esempio e una lezione di vita, basata essenzialmente sul coraggio, la solidarietà e la fratellanza.


© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.