partita as gravina
partita as gravina
Altri sport

Prima sconfitta per l'AS Gravina

2-0 per il Bitritto

E' purtoppo arrivata anche la prima sconfitta sul campo per l' AS Gravina. I gialloblù sono stati battuti 2-0 dal Bitritto fuori casa in una gara dove nessuna delle due squadre si è mostrata davvero superiore. I padroni di casa si sono mostrati molto compatti e sono andati in gol grazie alle incertezze dell' estremo difensore gialloblù Cuccuglielli, che forse ha pagato a caro prezzo la sua inesperienza. In occasione della prima rete, Cuccuglielli non ha bloccato la sfera in uscita, permettendo al Bitritto di andare tranquillamente in vantaggio.

Nella seconda invece, ha sfortunatamente preso gol sul proprio palo. Sono giornate no che capitano a tutti, anche ai migliori. Il Gravina ha avuto le sue solite occasioni con Cifarelli ma non è riuscita ad andare a segno. Quella col Bitritto è una sconfitta che alla fine ci poteva stare, visto il ruolino di marcia dei padroni di casa: 6 vittorie su altrettante gare. Bisonga però guardare avanti, e quindi già alla prossima gara casalinga col Cellamare. Una sconfitta non può di certo scalfire quanto di buono è stato fatto fino a questo momento. Questo è un pensiero comune in casa Gravina.
Gli allenamenti della squadra riprenderanno domani.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.