TD Innovation - immagini stagione 2017/2018
TD Innovation - immagini stagione 2017/2018
Volley

Pallavolo Femminile, parte la stagione della TD Innovation

Prima uscita stagionale per le ragazze della famiglia Magis in un'amichevole

La parte femminile della famiglia Magis Sport inaugura la sua stagione oggi in un'amichevole contro la Rionero in Volley, nel palazzetto di casa.

Una squadra guidata dal mister Leo Virelli, coadiuvato dall'occhio esperto e sapiente dell'allenatore in seconda Aldo Andriani, reduce dai grandi successi ottenuti con Volley maschile nell'annata passata: la promozione in Serie C e la vittoria in Coppa Italia sono un biglietto da visita di tutto rispetto.

La TD Innovation sarà il giusto mix di giovani e giocatrici esperte, a prova del fatto che la società investe costantemente sul settore giovanile, cercando risorse all'interno dei propri vivai. Molte ragazze reduci dai campionati under 18, accompagnate in campo da pallavoliste più esperte, rappresentano l'amalgama perfetto da consegnare al campionato di seconda divisione.

Crescita dei giovani ma non solo: nelle dichiarazioni dei tecnici e della società non manca la definizione di obiettivi precisi da raggiungere sul campo a suon di risultati. Il campionato partirà ad anno nuovo, ma il primo appuntamento stagionale, seppur amichevole, è in programma oggi pomeriggio contro i lucani della Rionero in Volley.

Le giovani ragazze della TD Innovation potranno contare sul consueto, caldissimo pubblico di casa per caricarsi a dovere in vista di una stagione dura e ricca di sfide esaltanti.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.