Fbc Gravina
Fbc Gravina
Calcio

Nuovo rinvio per il match tra Pomigliano e Fbc Gravina

La gara di recupero della 27esima giornata in casa del Pomigliano nuovamente posticipata

I buoni risultati della rappresentativa di serie di D al torneo di Viareggio, modificano ancora una volta calendario del campionato di serie D girone H.

La partita tra Pomigliano e Gravina, prevista per questo pomeriggio è stata nuovamente rinviata, complice la presenza del portiere Andrea Loliva, in forza alla Fbc Gravina, tra le fila dei giocatori della selezione dilettanti convocati per la prestigiosa Cup World Football Tournament di Viareggio.

La federazione ha così comunicato la nuova data prevista per il recupero della partita, che si giocherà allo stadio "Ugo Gobbato" di Pomigliano d'Arco, mercoledì 27 marzo, con inizio alle ore 14,30.

Modifiche anche per l'altro posticipo in programma quest'oggi tra la capolista Picerno e la Gelbison. In questo caso a cambiare è solo l'orario previsto per l'inizio dell'incontro, che slitta dalle 14,30 alle 15.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Calcio, la Fbc Gravina in ritiro a Cascia Calcio, la Fbc Gravina in ritiro a Cascia Tra giovani promesse e calciatori d’esperienza. Ottimista Mister Loseto
Fbc: dopo le conferme, si attendono i colpi di mercato Fbc: dopo le conferme, si attendono i colpi di mercato Ha rinnovato anche il portiere Loliva
Scongiurata la crisi, la Fbc riparte per la nuova annata Scongiurata la crisi, la Fbc riparte per la nuova annata Il presidente Colangelo: “Invito imprenditori a supportare la gestione economica”
La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro Stasera la società presenta la prossima stagione insieme al tecnico Loseto
Fbc, chiusura con una sconfitta ininfluente Fbc, chiusura con una sconfitta ininfluente Ko contro il Fasano (2-3)
Una combattiva Fbc perde ad Andria agli ultimi secondi Una combattiva Fbc perde ad Andria agli ultimi secondi La squadra gravinese sconfitta su rigore (3-2)
La Fbc travolge il Nola nel turno infrasettimanale La Fbc travolge il Nola nel turno infrasettimanale Il Gravina a segno quattro volte
1 La Fbc "sbanca" a Gragnano e supera l'Altamura in classifica La Fbc "sbanca" a Gragnano e supera l'Altamura in classifica La squadra gravinese vince con un calcio di rigore
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.