Pallanuoto- Atleti della New Pianeta Benessere
Pallanuoto- Atleti della New Pianeta Benessere
Altri sport

Miracolo sportivo: la pallanuoto della Murgia

Nei settori giovanili "New Pianeta Benessere" tiene testa alle squadre più blasonate

Se dovessimo chiederci quali sono gli sport che tipicamente si praticano nel territorio a cavallo tra la Puglia e la Basilicata, nel cuore della Murgia, sicuramente in pochi nominerebbero la pallanuoto.

Eppure c'è una realtà sportiva che sta crescendo, dimostrando che con il sacrificio, con il lavoro e con l'abnegazione si possono raggiungere risultati inaspettati.

Questa bella storia sportiva l'ha scritta la New Pianeta Benessere di Altamura, che nei campionati giovanili di Pallanuoto sta portando a casa lusinghieri risultati.
Una squadra composta da giocatori di Altamura, Gravina, Matera, Irsina e guidata dall'allenatore materano Rocco Donadio, che ci spiega la ricetta del successo di questo gruppo di atleti e il segreto di questo piccolo miracolo sportivo in territorio murgiano.

Roberto Varvara
13 fotopallanuoto
New Pianeta Benessere - pallanuotoNew Pianeta Benessere - pallanuotoNew Pianeta Benessere - pallanuotoNew Pianeta Benessere - pallanuotoNew Pianeta Benessere - pallanuotoNew Pianeta Benessere - pallanuotoNew Pianeta Benessere - pallanuotoNew Pianeta Benessere - pallanuotoNew Pianeta Benessere - pallanuotoNew Pianeta Benessere - pallanuotoNew Pianeta Benessere - pallanuotoNew Pianeta Benessere - pallanuotoNew Pianeta Benessere - pallanuoto
Carico il lettore video...
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.