calcio 5 1
calcio 5 1
Calcio

Rinviata al 3 maggio la finalissima del IV trofeo "Giovanni Paolo II

Presente il vescovo Mons. Mario Paciello e due ospiti di eccezione

Era prevista per oggi 27 aprile, ma a causa del maltempo, la finalissima del IV trofeo "Giovanni Paolo II, è stata rinviata al 3 maggio.

La serata prevederà il seguente programma:
ore 18:30 finale 3° e 4° posto; ore 19:30 finale 1° e 2° posto
Al termine della finalissima sarà proiettato un video commemorativo sulla vita del Santo Padre.

La premiazione sarà guidata dal Vescovo Mario Paciello e 2 ospiti di eccezione dei quali, l'organizzatore del trofeo, don Giuseppe Logruosso preferisce non svelare il nome, per custodire la sorpresa!
Un bilancio positivo quello di quest'anno, ed infatti don Giuseppe ci ricorda che in questa edizione del trofeo hanno partecipato davvero tutte le parrocchie e per la finale è prevista la partecipazione di tutti i 180 ragazzi di scuola media iscritti alla competizione; a far da pungolo ad una partecipazione così numerosa, i premi previsti anche per il miglior giocatore, miglior portiere e soprattutto il premio "fair play" dedicato appunto al Papa Giovanni Paolo II!
L'invito a partecipare è esteso a chiunque voglia assistere alla finalissima.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.