fbc- team
fbc- team
Calcio

Mbida e l’FBC ancora insieme

È fatta per il rinnovo del forte centrocampista africano.

Dopo la conferma di Chiaradia, un altro nome di punta resterà nell'organico gialloblù anche per la stagione 2018/2019. Come annunciato con un video nella giornata di domenica 8 luglio, Jean Mbida ha rinnovato ufficialmente le proprie prestazioni sportive con il nostro club e pertanto guiderà il centrocampo gialloblù anche per il prossimo campionato, confermandosi perno imprescindibile del team che si sta costruendo e che sarà guidato da mister Di Meo.
Intanto questa sera saranno presentati a giornalisti e supporter gravinesi il grandissimo colpo di mercato effettuato dal sodalizio gialloblu, vale a dire Kolawole Agodirin. Nel corso della serata saranno anche comunicate le date del prossimo ritiro della truppa gravinese.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.