Fbc Gravina
Fbc Gravina
Calcio

La Fbc "sbanca" a Gragnano e supera l'Altamura in classifica

La squadra gravinese vince con un calcio di rigore

RISULTATO FINALE
Con una rete di Scaringella la Fbc Gravina vince a Gragnano (0-1). Decisivo un calcio di rigore alla mezz'ora del secondo tempo.
Un bel successo. A prescindere dal verdetto finale sui play-off (ormai è tardi per farci un pensierino), è una chiara testimonianza della volontà dei gialloblu di giocarsi tutte le proprie carte, onorando il campionato e la maglia.
Con questi tre punti la Fbc Gravina fa un balzo in classifica e supera la Team Altamura, ieri sconfitta dal Savoia per 3-0.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Addio sogni di gloria? E' molto probabile che i sogni della Fbc Gravina di poter raggiungere un posto ai Playoff, si siano infranti domenica scorsa nella partita persa in casa contro una diretta concorrente, il Savoia.

Certo, il numero di partite ancora da disputare, i punti a disposizione e la matematica non fanno ancora alzare bandiera bianca ai ragazzi di Mister Loseto, ma il traguardo adesso è ancora più lontano, quasi irraggiungibile.

Si, perché quel fatidico quinto posto occupato dal Bitonto, ultima posizione utile per accedere agli spareggi promozione, dista troppo: otto lunghezze.

A questo si aggiunga che tra la Fbc a 42 punti ed il Savoia ci sono anche l'Andria e la Team Altamura (sconfitta ieri dal Savoia), rispettivamente a 47 e 44 punti, che sicuramente vorranno giocarsi le proprie carte fino all'ultima giornata.

Insomma, una situazione che, alla vigilia del 31esimo turno di campionato, non ha ancora decretato i verdetti definitivi, lasciando alla Fbc ancora un barlume di speranza prima della partita che la squadra gravinese andrà a disputare in casa del Città di Gragnano.

La squadra Campana milita in fondo alla classifica, terz'ultima, affamata di punti necessari per evitare di disputare i playout.

Una impresa che per i campani si presenta davvero ardua. Anche perché sulla loro strada ci saranno Capitan Chiaradia e Compagni ancora intenzionati a tener viva la fiammella della speranza playoff.

Allo stadio San Michele di Gragnano l'incontro tra il Città di Gragnano e la Fbc Gravina avrà inizio alle 15,00.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Calcio, la Fbc Gravina in ritiro a Cascia Calcio, la Fbc Gravina in ritiro a Cascia Tra giovani promesse e calciatori d’esperienza. Ottimista Mister Loseto
Fbc: dopo le conferme, si attendono i colpi di mercato Fbc: dopo le conferme, si attendono i colpi di mercato Ha rinnovato anche il portiere Loliva
Scongiurata la crisi, la Fbc riparte per la nuova annata Scongiurata la crisi, la Fbc riparte per la nuova annata Il presidente Colangelo: “Invito imprenditori a supportare la gestione economica”
La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro La Fbc Gravina riparte dalle certezze, confermati Chiaradia e Santoro Stasera la società presenta la prossima stagione insieme al tecnico Loseto
Fbc, chiusura con una sconfitta ininfluente Fbc, chiusura con una sconfitta ininfluente Ko contro il Fasano (2-3)
Una combattiva Fbc perde ad Andria agli ultimi secondi Una combattiva Fbc perde ad Andria agli ultimi secondi La squadra gravinese sconfitta su rigore (3-2)
La Fbc travolge il Nola nel turno infrasettimanale La Fbc travolge il Nola nel turno infrasettimanale Il Gravina a segno quattro volte
1 Sfida playoff, Fbc si arrende al Savoia Sfida playoff, Fbc si arrende al Savoia Sconfitta in casa per i gialloblu
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.