I neoacquisti Angelo e Nasif
I neoacquisti Angelo e Nasif
Calcio

La Fbc presenta gli ultimi due acquisti

Al “Chiodo Fisso” si presentano i nuovi arrivati alla corte di Mister Di Meo

Domenica scorsa erano stati già aggregati alla prima squadra, sedendo in panchina nella vittoriosa trasferta a Sorrento. Adesso la società calcistica vuole presentare ufficialmente alla città i due ultimi arrivati alla corte di Mister DI Meo.

Stiamo parlando del fortissimo brasiliano Angelo Almeida de Oliveira e del giovane attaccante italo-congolese scuola Bologna, Djibril Nasif.

Il 37enne brasiliano vanta una enorme esperienza avendo calcato i campi di numerose squadre tra la serie A e la serie B. Nasif, invece, è un investimento guardando al futuro. Il giovane attaccante, infatti, nel giro delle nazionali giovanili, tra le fila della primavera del Bologna è stato in grado di realizzare più di 40 gol.

L'appuntamento per i tifosi è alle 20,30, questa sera al Fbc Point "Chiodo Fisso" di Via Piave 12B.

I due neocalciatori gialloblu saranno a disposizione del pubblico e risponderanno alle domande e alle curiosità degli addetti ai lavori e dei tifosi, attesi numerosi al Chiodo Fisso.

"Una serata di condivisione e unione tra società, calciatori e tifoseria, utile a rafforzare ulteriormente l'ambiente in casa Gravina, galvanizzato dopo le due vittorie di fila, in vista del ciclo di partite importanti che attendono Chiaradia e compagni"- dicono dalla società calcistica gravinese.

Importante compattare il più possibile l'ambiente in vista dell'importate incontro di domenica prossima, quando allo stadio "Vicino" di Gravina verrà a far visita alla Fbc la capolista Picerno.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.