fbc striscione
fbc striscione
Calcio

La Fbc ospita la Paganese

Gialloblu a caccia dei tre punti per uscire dalla zona calda della classifica

La sconfitta maturata ingiustamente al Puttilli di Barletta, grazie anche ad un rigore a dir poco dubbio assegnato ai biancorossi, lascia in eredità una certezza: i falchetti murgiani possono giocarsela contro chiunque. Ed è con questo spirito che oggi bisognerà affrontare la Paganese.

La formazione salernitana, partita benissimo all'inizio del campionato, nelle ultime giornate si è un po' inceppata incappando in risultati che ne hanno rallentato la corsa alle posizioni alte di classifica. Dalla settima giornata del girone di andata, la formazione di mister Agovino ha totalizzato tre sconfitte e due pareggi: ruolino di marcia che ha fatto perdere di vista le posizioni di vertice della classifica ai campani, che con 14 punti stazionano a metà della graduatoria. Fuori casa la Paganese, in cinque incontri, ha vinto una sola volta e pareggiato altre due volte. Nell'ultima uscita stagionale gli azzurri hanno subito una sconfitta di misura tra le mura amiche del "Marcello Torre", per mano del Casarano.

Un incontro nel quale i padroni di casa della Fbc dovranno mettere fuori gli artigli per guadagnare l'intera posta in palio: infatti i tre punti sarebbero fondamentale per la corsa alla salvezza e per poter uscire fuori dalle paludi delle zone basse, dove attualmente si trovano i gialloblu, con 9 punti in piena zona playout.

Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Ernesto Lepera di Rossano con il fischio di inizio allo stadio Stefano vicino di Gravina fissato per le 14,30.

Oltre l'incontro tra la Fbc Gravina e la Paganese, sempre alle 14,30 si disputeranno le gare Casarano-Santa Maria del Cilento; Gelbison-Bitonto; Nardò- Manfredonia; Palmese-Gallipoli e Rotonda- Matera. Il big match tra team Altamura e Fasano avrà inizio alle ore 15; mentre le partite Fidelis Andria-Barletta e Martina-Angri si disputeranno a partire dalle ore 16.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.