Fbc Gravina
Fbc Gravina
Calcio

La Fbc Gravina ko a Taranto (3-0)

La compagine gialloblu ospite nel "mitico" stadio Iacovone

NOTIZIA AGGIORNATA
Nulla fa fare per la FBC Gravina a Taranto. Allo "Iacovone" la squadra di casa si è imposta nettamente, per 3-0. Marcature aperte da Favetta al 15' del primo tempo. Nella ripresa gli jonici hanno preso il largo con Oggiano e D'Agostino. Risultato che avrebbe potuto essere anche più largo in una partita davvero senza storia.


NOTIZIA PRE-PARTITA
Una delle sfide più interessanti della nona giornata d'andata della serie D, giorne H. Si presenta così l'incontro tra il Taranto e la Fbc Gravina, in programma allo stadio Iacovone del capoluogo ionico, oggi alle ore 14,30.

Due squadre dal tasso tecnico elevato che si daranno battaglia per portare a casa il risultato.

Da un lato il Taranto, terzo in classifica a quattro punti dalla vetta, ma con una partita da recuperare, dopo che domenica scorsa la gara contro il Fasano era stata sospesa per un infortunio dell'arbitro, in un match che alla fine dei primi 45 minuti vedeva gli uomini di mister Panarelli in vantaggio.
Un rammarico che i rossoblu vorranno riscattare in casa contro la Fbc.

Compagine gravinese che dal canto suo intende subito mettersi alle spalle la pesante sconfitta con la capolista Picerno e risalire la classifica .

Tanti gli ex dall'una e altra parte. A cominciare dall'allentatore del Taranto, Luigi Panarelli, che da giocatore a militato nella squadra gravinese nell'anno 2014/2015. Con lui anche l'attaccante Cosimo Salatino e il centrocampista Nicola Lanzolla.

Tra le fila della squadra gravinese, invece, la nutrita pattuglia degli ex è composta da Riccio, Nigro, Guadalupi, Mbida e Potenza.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.