fbc vs nocerina 040922
fbc vs nocerina 040922
Calcio

La Fbc fa visita alla Nocerina

I gialloblu in cerca di punti salvezza

A Nocera Inferiore in cerca di conferme. La Fbc Gravina, dopo i due successi consecutivi, arrivati nelle due ultime uscite stagionali, prima della pausa per le festività natalizie, adesso è chiamata a dare continuità ai risultati per tirarsi fuori dalle paludi della zona retrocessione.

La difficile vittoria casalinga ai danni del Martina e i successivi tre punti conquistati fuori casa sul Lavello hanno ridato coraggio ai tifosi, ai calciatori e allo staff tecnico gialloblu, che ha vissuto momenti di fibrillazione per la fiducia a tempo che gli era stata concessa dalla società, dopo un avvio di stagione largamente al di sotto delle aspettative.

La società ha fatto ricorso al mercato di riparazione per rinforzare la rosa e renderla più competitiva, così da risalire la china di una classifica che al momento vede i gialloblu con 15 punti posizionati al quart'ultimo posto, in condominio con il Molfetta, con un punto di vantaggio sul Francavilla, due sul Lavello e 7 sul fanalino di coda Puteolana.

Ad attendere i gialloblu ci sarà la Nocerina. Una formazione che nel girone di andata ha collezionato risultati alterni, che la posizionano immediatamente sopra la zona playout a 21 punti. I molossi campani sono reduci dalla vittoria interna nel più classico dei derby sulla capolista Cavese e sicuramente non daranno via libera ai falchetti murgiani senza lottare tra le mura amiche dello stadio San Francesco d'Assisi, con l'inizio del match della prima giornata di ritorno fissato per le ore 14,30.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Al Vicino di scena il Derby della Murgia Al Vicino di scena il Derby della Murgia Fbc e Team Altamura in lotta per obiettivi differenti
Fbc Gravina, nulla da fare a Brindisi Fbc Gravina, nulla da fare a Brindisi Nel testa-coda i gialloblu non impensieriscono (3-1)
La Fbc di scena a Brindisi La Fbc di scena a Brindisi Importante incontro per continuare a lottare per la salvezza
Solo un pari per la Fbc contro il Casarano Solo un pari per la Fbc contro il Casarano Difficile match per i ragazzi del tandem Summa-Ragone
Fbc Gravina, passo falso nella prima di ritorno Fbc Gravina, passo falso nella prima di ritorno Cade in trasferta contro la Nocerina (2-1)
Fbc, continua la campagna acquisti Fbc, continua la campagna acquisti Ultimi colpi di mercato: l’attaccante montenegrino Stanisavic e il difensore calabrese Manes
Fbc Gravina, una vittoria che fa sperare Fbc Gravina, una vittoria che fa sperare Trasferta vincente a Lavello nello scontro salvezza
Fbc, scontro salvezza contro il Lavello Fbc, scontro salvezza contro il Lavello Fondamentale riuscire a fare punti per risalire la classifica
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.