icona fbc
icona fbc
Calcio

La Fbc di scena sul campo della Fidelis Andria

Difficile trasferta al Degli Ulivi per i gialloblu

Risultato finale
Fidelis Andria - Fbc Gravina 2-1

Notizia pre-partita
Complicata trasferta per la Fbc Gravina che questo pomeriggio fa visita alla Fidelis Andria: una delle pretendenti alla vittoria Finale del girone H del campionato di serie D, 2023/2024.

La formazione gialloblu ha già affrontato gli andriesi nei preliminari di Coppa Italia dove subì una pesante sconfitta al "degli Ulivi". Un risultato che lascia il tempo che trova perché il campionato è altra cosa e lo sanno bene anche i calciatori gialloblu.

E' passato più di un mese da quella partita e la formazione murgiana adesso è più rodata ed ha iniziato ad acquisire consapevolezza nei propri mezzi, rinfrancata soprattutto dalla prima vittoria in campionato maturata nell'incontro di domenica scorsa tra le mura amiche del Vicino, a spese del Nardò.
Una vittoria di misura, giunta al termine di una partita combattuta nella quale si sono viste ancora piccole sbavature difensive, ma una tenacia e conduzione del gioco più convincente rispetto alle precedenti uscite.

Dal canto suo la Fidelis Andria, dopo due vittorie in altrettante partite, è reduce dal pareggio sul campo del Casarano che ha rallentato la corsa di vertice dei giocatori di mister Farina, che tra le mura amiche, dinanzi al proprio pubblico, vorranno conquistare l'intera posta per non perdere ulteriore terreno dalle concorrenti alla promozione diretta tra i professionisti.

Un incontro stimolante che potrà rappresentare una importante cartina di tornasole per capire quali sono le reali ambizioni dei falchetti gialloblu e cosa attendersi dal proseguo del campionato.

La direzione dell'incontro tra Fidelis Andria e Fbc Gravina è stata affidata al signor Maksym Frasynyak di Gallarate, con il fischio di inizio allo stadio "Degli Ulivi" previsto per le 16.

Gli altri incontri della 4° giornata sono: Bitonto- Fasano; Gallipoli- Paganese; Gelbison- Martina; Manfredonia- Angri; Matera- Santa Maria del Cilento; Palmese- Casarano e Rotonda- Team Altamura, con inizio alle ore 15,00; ed infine Nardò- Barletta che inizierà alle ore 15,30.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Al Vicino spareggio salvezza tra Fbc e Gallipoli Al Vicino spareggio salvezza tra Fbc e Gallipoli Vietato sbagliare per la squadra gialloblu
La Fbc perde anche a Matera La Fbc perde anche a Matera I gialloblu sempre più in fondo alla classifica
La Fbc a Matera per sperare La Fbc a Matera per sperare Prima sulla panchina del nuovo tecnico Infantino
Pietro Infantino è il nuovo allenatore della Fbc Gravina Pietro Infantino è il nuovo allenatore della Fbc Gravina Il nuovo tecnico già a lavoro con la prima squadra in vista della trasferta di domenica contro il Matera
Fbc, esonerato Raimondo Catalano Fbc, esonerato Raimondo Catalano Al mister fatale la rocambolesca sconfitta casalinga con la Paganese
Brutta sconfitta per la Fbc Gravina Brutta sconfitta per la Fbc Gravina La Paganese, in dieci uomini, passa al Vicino con un gol nei minuti finali
La Fbc affonda a Barletta La Fbc affonda a Barletta I gialloblu beffati nel finale da una rete di Caputo
La Fbc di scena a Barletta La Fbc di scena a Barletta I ragazzi di Mister Catalano in cerca di conferme dopo il successo sull’ex capolista Fasano
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.