stadio XXI settembre - Franco Salerno Matera
stadio XXI settembre - Franco Salerno Matera
Calcio

La Fbc aspetta il Francavilla

I gialloblu a caccia di una vittoria per rimanere nelle zone alte della classifica

Con la vittoria corsara dei gialloblu in casa del Manfredonia di domenica scorsa la Fbc Gravina si conferma una delle rivelazioni più piacevoli del campionato di serie D girone H. In pochi avrebbero scommesso ad inizio di stagione che la formazione guidata da Mister Tiozzi potesse stazionare nelle zone alte della classifica, dove attualmente occupa la quinta piazza con 19 punti. Una bella realtà che esprime un calcio spumeggiante e che gioca a viso aperto contro ogni avversario, uscendo tra gli applausi del proprio pubblico. In casa gialloblu tengono i piedi per terra e invitano a non farsi trascinare dall'entusiasmo, ma i tifosi hanno tutto il diritto di sognare in grande.

Oggi sul cammino di Capitan Chiaradia e compagni c'è il Francavilla. I lucani sono reduci dalla sconfitta interna patita per mano della Real Acerrana che porta la formazione di rossoblu in piena bagarre per non retrocedere, con 10 punti all'attivo frutto di 2 vittorie, 4 pareggi (tutti fuori casa) e 5 sconfitte. Una trasferta delicata per i lucani che al "XXI settembre- Franco Salerno" di Matera non possono permettersi altri passi falsi. I gialloblu, invece, sono attesi ad una prova di carattere per confermarsi formazione arcigna, pronta a lottare per le posizioni che contano. La partita con fischio di inizio alle ore 14,30 sarà arbitrata dal signor Simone Palmieri di Avellino.

Nelle altre partite della giornata con inizio alle ore 14,30 si affronteranno; Brindisi- Matera; Costa D'Amalfi-Fidelis Andria; Ischia- Manfredonia; Palmese- Nocerina e Real Acerrana. Nardò. Alle ore 15 si gioca Fasano-Virtus Francavilla e alle 15,30 Martina-Angri. A chiudere la giornata, alle ore 18, sarà il derby salentino tra Casarano e Ugento.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc Gravina va in casa della Palmese La Fbc Gravina va in casa della Palmese Pericolosa trasferta per i ragazzi di Mister Tiozzo
Serie D, Girone H, prima di ritorno: La Fbc affronta il Martina Serie D, Girone H, prima di ritorno: La Fbc affronta il Martina All’andata i gialloblu si imposero per 1-0
Fbc, bilancio del girone di andata Fbc, bilancio del girone di andata Una stagione finora dal segno positivo
La Real Acerrana conquista i tre punti contro la Fbc La Real Acerrana conquista i tre punti contro la Fbc I gialloblu beffati nella ripresa dalla formazione campana
Fbc, al Franco Salerno arriva la Real Acerrana Fbc, al Franco Salerno arriva la Real Acerrana Ultima partita del girone di andata
Fbc e Casarano si dividono la posta Fbc e Casarano si dividono la posta Pareggio non senza rimpianti per i gialloblu
La Fbc fa visita al Casarano La Fbc fa visita al Casarano Difficile trasferta in casa della terza forza del campionato
La Fbc vince con il Costa D’Amalfi La Fbc vince con il Costa D’Amalfi Torna a vincere dopo due sconfitte la formazione di mister Tiozzo
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.