polisportiva dorando pietri gravina
polisportiva dorando pietri gravina
Atletica

La "Dorando Pietri Gravina" festeggia il quarto di secolo

25 anni di successi per la società di atletica

L' associazione sportiva "Dorando Pietri" raggiunge un importante traguardo. La società di atletica, infatti, festeggia il quarto secolo di attività, confermandosi come società sportiva gravinese più longeva. Venticinque anni ricchi di successi e soddisfazioni.

Domenica 10 marzo è la giornata dedicata ai festeggiamenti. Festeggiamenti inaugurati dall'immancabile seduta di allenamento mattutina presso il bosco comunale Difesa Grande. Occasione utile per raffinare gli ultimi dettagli in vista degli imminenti impegni che attendono gli atleti della Pietri. A breve avrà infatti inizio il Trofeo Corripuglia, senza dimenticare la blasonata Maratona di Roma del 17 marzo (a cui parteciperanno Raffaele Fiore e Biagio Loglisci) e la StraMilano di domenica 24 Marzo, in cui la società sportiva gravinese sarà rappresentata da ben 16 atleti con familiari al seguito.

Alle ore 11 tutti ad assistere alla celebrazione della Santa Messa nella chiesa di San Francesco prima di dar inizio alla gran festa alla presenza di atleti , familiari ed amici che hanno condiviso la gioia della particolare occasione.
Quest'anno la ricorrenza ha avuto una valenza particolare dal momento che, alla sua naturale scadenza, la D. Pietri ha rinnovato il proprio assetto societario. L' ex presidente Carlo Priore passa il testimone al neo eletto Vito Loglisci; per la prima volta il ruolo di vice presidente sarà ricoperto da una donna, Tonia Laterza. Nel direttivo confermati Pasquale Vitale, Tonino Tisci (Presidente Onorario) e Carlo Priore,che saranno affiancati dalle new entry Vincenzo Lobifaro e Raffaele Fiore.

Motivo di orgoglio è anche la nomina di Vito Loglisci come consigliere del Comitato Provinciale della F.I.D.A.L.. Il presidente della D.Pietri, infatti, è risultato il quarto degli eletti , su sette consiglieri, con 505 voti.
E' la prima volta che un gravinese entra nel Consiglio Provinciale dell'atletica pugliese a conferma della positività di quanto seminato nel corso di 25 anni di attività sportiva della D. Pietri.

Motivo in più per continuare a far bene proponendosi come modello positivo per quanti credono nei valori dello sport.



    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.