pallavolo gravina
pallavolo gravina
Volley

La CSTL femminile a caccia della promozione

Domenica 11 maggio l'ultima di campionato.

Domenica 11 maggio alle 10.30 le ragazze della CSTL Gravina affronteranno l'ultima gara della stagione. Tra le mura amiche della palestra di via Dante, le ragazze allenate da Gianluca Colafiglio se la vedranno contro il Terlizzi con l'obiettivo di centrare la vittoria del campionato.

Le gravinesi, infatti, si trovano in testa alla classifica del girone B del campionato di Seconda Divisione, dopo una stagione dominata. Una cavalcata verso la promozione che ha visto le gialloblù conquistare ben 14 vittorie e perdere un solo match. Trenta i punti conquistati dalla CSTL che domenica si gioca la possibilità di tornare in Prima Divisione,categoria che manca a Gravina da quattro anni. E la vittoria del campionato assumerebbe rilevanza ancor maggiore se si considera che la CSTL non vince un campionato da ben dodici anni, con l'ultimo trionfo portato a casa dalla compagine maschile della società.

Un traguardo importante per una associazione che da anni tiene alta la bandiera gravinese nel panorama del volley regionale, grazie sopratutto alla passione di tecnici e dirigenti ed al supporto economico dei propri simpatizzanti. Per finanziare le attività della CSTL è possibile destinare il "Cinque per Mille" all'associazione, indicando nei modelli della dichiarazione dei redditi 2014 , sotto la voce "Sostegno alle società sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI", il numero del codice fiscale della CSTL Gravina (052 40 250 729).
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.