Asd Gravina festina lente!
Asd Gravina festina lente!
Atletica

La asd "Gravina festina lente!" festeggia un anno

Una serata di festa, amicizia ed allegria

Sembra lontanissima quella sera d'inverno in cui nove sportivi, sognatori, si diedero appuntamento presso lo studio notarile per dare vita all'associazione sportiva "Gravina festina lente!". Era il 30 dicembre 2010.

A un anno di distanza da quella sera, l'associazione ha voluto festeggiare il primo compleanno con tutti i soci e le loro famiglie, invitando a questo momento di gioia gli amici sponsor che hanno sostenuto, con grande fiducia, le attività associative con generosità e costanza. Una serata di festa, di amicizia, di allegria che ha visto rinsaldare il gruppo e condividere anche momenti di gratitudine e di elogio.

L'associazione ha voluto fare dono a tutti gli sponsor (Calderoni Martini Resort, Murgia Edile, Marrulli Illumnotecnica e Materiale elettrico, Moliterni Termoidraulica, AutoService di Giuseppe Moliterni, Far Auto, Allianz Assicurazioni, Lapolla Carburanti, D.P. Service di Andrea D'Ambrosio) di una targa commemorativa, a ricordo di un anno trascorso insieme con risultati di cui andare fieri.

La stessa serata è servita da premiazione per i vincitori dell'Albo d'oro dell'associazione, alimentato durante l'anno non soltanto dalle prestazioni dei singoli soci ma anche dal valore del loro contributo personale ai fini associativi. Vincitori per l'anno 2011 sono risultati Michele Debenedictis (primo), Giuseppe Moliterni (secondo), Andea D'Ambrosio (terzo), Nicola Loverre (quarto), Mimmo Vitale (quinto); sono dunque diventati soci emeriti, perchè primi in classifica o perchè primi nelle categoria di appartenenza, Andrea D'Ambosio, Ninni Gramegna, Rosa Parisi e Gabriella Ricciardelli. Da parte loro, che si uniscono ai soci fondatori, la promessa di lavorare per la promozione dello sport, soprattutto per le fasce giovanili e la valorizzazione della città di Gravina.

Un momento di intima condivisione, che con soddisfazione e orgoglio ha ricordato i grandi successi raggiunti dall'associazione, che seppur giovane, ha seminato con impegno e costanza per la diffusione di una cultura dello sport. Ben consapevoli di aver festeggiato un primo semplice traguardo, c'è la consapevolezza di fare ancor di più e sempre meglio, facendo tesoro dell'esperienza maturata lungo il cammino.

11 fotoASD Gravina Festina lente!
Asd Gravina festina lente!Asd Gravina festina lente!Asd Gravina festina lente!Asd Gravina festina lente!Asd Gravina festina lente!Asd Gravina festina lente!Asd Gravina festina lente!Asd Gravina festina lente!Asd Gravina festina lente!Asd Gravina festina lente!Asd Gravina festina lente!
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.