milan junior camp
milan junior camp
Calcio

La A.S.D. Stelle del Calcio presente ai Milan Junior Camp

L'evento estivo rossonero si è tenuto a luglio

Anche quest'anno la scuola calcio A.S.D Stelle del Calcio Gravina allenata da mister Piero Battista, ha partecipato ai Milan junior Camp svoltisi nel mese di luglio nelle località di Cattolica, Gualdo Cattaneo (PG) e Gubbio. Alla manifestazione hanno partecipato ragazzi e ragazze provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa. Presenti anche alcuni giovani promesse statunitensi.

I calciatori in erba della A.S.D. Stelle del Calcio Gravina hanno avuto la possibilità di essere allenati dagli esperti tecnici del settore giovanile del Milan, nonché da alcuni ex calciatori professionisti come Sebastiano Rossi, Florin Raducioiu, Lodovico Costacurta e Stefano Grilli.

Mister Piero Battista, unitamente a tutti gli altri allenatori ed ex campioni del passato, ha fatto divertire i ragazzi che si sono allenati apprendendo innovative metodologie di allenamento.
I più meritevoli avranno la possibilità di partecipare, nel mese di ottobre, ad un mini torneo
che si terrà presso il centro sportivo di Vismara (MI), sede di allenamento del settore giovanile rossonero, a cui presenzieranno tutti i migliori talenti dei Milan Junior Camp svoltisi sia in Italia che all' estero.

Ma non si vive di solo calcio durante i Milan Junior Camp. La solidarietà, da sempre, riveste un ruolo importante all'interno della manifestazione. Infatti, durante il Milan Junior Camp di Marcellano Gualdo Cattaneo, è stata consegnata una targa ricordo alla moglie dell'indimenticabile portiere Andrea Pazzagli, scomparso esattamente lo scorso anno. Gesto di grande sensibilità della famiglia rossonera nei confronti di una persona straordinaria.

La manifestazione si è conclusa a Gubbio con l'esibizione di sbandieratori che hanno deliziato i ragazzi e tutti i partecipanti. Appuntamento alla prossima estate ed ai Milan Junior Camp 2013.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.