polisportiva dorando pietri gravina
polisportiva dorando pietri gravina
Atletica

La A.S.D. Dorando Pietri alla IAAF Road Race Gold Label

Gli atleti gravinesi correranno a Roma

Si corre domenica 18 marzo, la 18esima edizione della Maratona di Roma, evento " IAAF ROAD RACE GOLD LABEL " e il movimento dell'atletica gravinese, rappresentato dalla A.S.D. Dorando Pietri è presente a questo importante evento sportivo di respiro internazionale con una nutrita rappresentanza.

Sono infatti circa venti gli atleti del gruppo podistico della Pietri che si cimenteranno lungo le vie dell'Urbe in quell'incomparabile ed unico scenario di storia, di arte di bellezze paesaggistiche che solo Roma sa e può offrire. La partenza è prevista alle ore 9 da Via dei Fori Imperiali all'ombra del Colosseo dove sarà anche l'arrivo e gli iscritti sono oltre 15.500 provenienti da tutta Italia e dall'estero.

Il plotone dei maratoneti, che portano al seguito anche le rispettive famiglie, è guidato dal Presidente Carlo Priore e dai componenti del consiglio direttivo della D. Pietri Renzo Deleonardis, Michele Lagreca, Pasquale Vitale e Vito Loglisci.

Non è la prima volta che i maratoneti gravinesi prendono parte a questo importante appuntamento sportivo di inizio primavera ed ognuno spera di rosicchiare qualche minuto alla prestazione dell'anno precedente pur senza perdere di vista lo sprito che anima gli amatori delle gare di fondo che è quello di fare del sano agonismo abbinato alla occasione fare anche del turismo.

Le scarpette sono state "oleate" a dovere e adesso la parola passa ai muscoli, al cuore, alla tenacia, alla forza di volontà che spinge ogni atleta a gettare il cuore oltre l'ostacolo. In bocca al lupo ai maratoneti della Dorando Pietri.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.