presidente as gravina dibenedetto
presidente as gravina dibenedetto
Calcio

L'AS Gravina si prepara alla prossima di campionato

Domenica sfida per il vertice col Castellaneta

Nella quinta giornata di campionato, il Gravina sarà ospite del Castellaneta allo stadio Comunale "De Bellis". Le due formazioni, entrambe appaiate al terzo posto con 7 punti in compagnia di Capurso e Bitetto, hanno praticamente lo stesso ruolino di marcia, due vittorie casalinghe, un pareggio ed una sconfitta esterna e giocheranno per tre punti importanti ai fini della classifica: Montalbano e Puglia Sport, che domenica giocheranno fuori casa, viaggiano a ritmi elevati. Ecco perché per restare al passo delle prime in classifica bisogna fare risultato in terra tarantina.

Gli uomini di Mister Di Mauro hanno preparato al meglio nel corso della settimana la gara coi tarantini, sostenendo anche un buon test, nella giornata di giovedì, a Laterza con la formazione locale terminato 4-1 per i gialloblù. Sono andati in rete Graziadei, Iannuzziello, Cifarelli e G. Digennaro. Proprio quest'ultimo non ha preso parte alla rifinitura di ieri a causa del riacutizzarsi di una fastidio all'aduttore, dichiarando quindi forfait per domenica.

Non saranno della gara anche C. Abruzzese, che dovrà scontare ancora una giornata di squalifica, Pellicciari e D. Abruzzese. Ecco la lista completa dei convocati per la gara col Castellaneta: Cardano, Centonze, Cifarelli, Cirrottola, Clemente, Fall, Gaio, Giampetruzzi, Goffredo, Graziadei, Iannuzziello, Loiudice, D. Meta, H. Meta, Pestrichella, Picerno, Quattromini, Spinelli, A. Stano, G. Stano, Vitale.

Ufficio Stampa AS Gravina
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.