stadio as gravina 14
stadio as gravina 14
Calcio

L'AS Gravina si prepara ad ospitare il Lizzano

I gialloblù alla ricerca della quarta vittoria casalinga

Digerita la sconfitta a tavolino col Santeramo, il Gravina si prepara ad ospitare il Lizzano in quella che sarà l'ottava giornata di campionato.
I tarantini, che in classifica hanno 8 punti, uno in meno del Gravina, arriveranno al Comunale consapevoli d'aver conquistato sette degli otto punti in trasferta. Un dato già visto anche in altre formazioni e che rende "speciale" il Gravina che ha praticamente sempre vinto in casa, almeno sul campo, al contrario di molte altre squadre. L'anno scorso col Lizzano, i gialloblù si resero protagonisti di una delle più belle partite della stagione e sicuramente ci terrano a ripetersi. Mister Di Mauro dovrà fare a meno degli squalificati Cifarelli e Pestrichella, anche se potrà contare sul rientro di Cirrottola. Formazione quasi fatta quindi per l'allenatore gialloblù. A. Stano dovrebbe partire titolare.

Gli unici dubbi riguardano la zona mediana con G. Stano, Clemente, Cirrottola e Picerno che si giocano due posti, e la fascia sinistra, con Graziadei che potrebbe far rifiatare Quattromini. Fra i convocati manca il baby Goffredo. Ecco la lista completa dei convocati:
C. Abruzzese, D. Abruzzese, Cardano, Centonze, Cirrottola, Clemen te, Gaio, Giampetruzzi, Graziadei, Lagreca, H. Meta, Pellicciari, Picerno, Quattromini, Spinelli, A. Stano, G. Stano, Vitale, Iannuzziello.


Ufficio stampa
As Gravina
© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.