asgravinavspugliaaltamura5
asgravinavspugliaaltamura5
Calcio

L’AS Gravina si aggiudica il derby della Murgia

2-0 il risultato della gara contro la Puglia Sport Altamura

Dopo la convincente campagna di rafforzamento che ha visto l'approdo in maglia gialloblù di ben cinque nuovi giocatori (Vasco,Chiaradia,Laurieri,Cataldi e Fiorino) ed il ritorno sulla panchina di mister Patella ,il Gravina affronta i ''cugini'' altamurani della Puglia Sport,terza forza del campionato. Nella formazione altamurana spiccano le presenze dei gravinesi Bellocchio e Novielli(intervistato a fine primo tempo). Partita intensa e nervosa con l'arbitro assoluto protagonista. Quest'ultimo espelle a fine primo tempo il terzino gravinese Abruzzese (doppia ammonizione) per poi replicare espellendo l'omonimo centrale difensivo (gioco pericoloso)ad inizio ripresa.Da segnalare,inoltre, un gol annullato all'attaccante Bavaro della Puglia Sport sul finire della prima frazione di gara. Nonostante i due uomini in meno,l'AS Gravina passa in vantaggio con Fiorino che raddoppia pochi minuti più tardi. A questo punto l'arbitro espelle per proteste due giocatori altamurani. Nel dopopartita ospite ,ai microfoni di Gravinalife, il migliore in campo Gianni Fiorino.
Carico il lettore video...
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.