As Gravina
As Gravina
Calcio

L'AS Gravina pareggia col Real Irsina di Battista

Amichevole ricca di gol: 3-3 il finale

In vista della prossima gara di campionato contro la Sibillano Bari, l'AS Gravina ha sostenuto nella giornata di ieri una gara amichevole con il Real Irsina di Mister Michele Battista, formazione della Promozione Lucana. Il match, disputatosi davanti a qualche sostenitore accorso al Comunale, è terminato 3-3 ed ha visto un Gravina pimpante nei primi minuti andare in vantaggio con un bel diagonale al volo di Spinelli. Gli uomini di Mister Di Mauro hanno poi subito il ritorno dei lucani che hanno terminato la prima frazione di gioco in vantaggio per 3-1 grazie ad una pregevole doppietta di Fiorino ed al gol di Saracino.

Nella ripresa girandola di sostituzioni ed un buon Gravina che trova il pareggio grazie ad un tiro da fuori di Quattromini ed alla rete di Goffredo. A parte il Capitano Cardano mentre D. Abruzzese ha preso parte alla gara ed è da considerarsi quindi completamente recuperato. In vista di domenica, Mister Di Mauro dovrà fare a meno solo dell'infortunato Digennaro. C. Abruzzese ha invece scontato le sue due giornate di squalifica e contro il Sibillano Bari tornerà al centro della difesa gialloblù. Oggi seduta di rifinitura e convocati.

Ufficio Stampa AS Gravina

© 2001-2022 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.