as
as
Calcio

L'AS Gravina di scena ad Ostuni

Lagreca scuote i suoi: "Torneremo coi tre punti"

Nella venticinquesima giornata di campionato l'AS Gravina sarà impegnata in quel di Ostuni contro la formazione locale prima in classifica. I brindisini, che hanno quattro lunghezze di vantaggio sul Castellaneta, sono imbattuti in casa e vengono dalla vittoria di misura ottenuta ai danni del Bitetto (1-0). Mister Terzaroli, contro la compagine murgiana, dovrà fare a meno dello squalificato Conteduca, attaccante di razza e miglior marcatore della squadra con 12 reti. Quella di Conteduca sarà sicuramente un'assenza eccellente anche se l'Ostuni vanta un ampio organico che permetterà all'allenatore brindisino di schierare comunque un undici di tutto rispetto.

In casa Gravina l'atmosfera è serena e rilassata. La vittoria col Pro Gioia ha portato nuova linfa vitale nello spogliatoio gravinese ed una maggiore consapevolezza nei propri mezzi. Conosciamo tutti però i limiti esterni che i risultati hanno evidenziato nel corso della stagione. Bisogna comunque riconoscere però che nell'ultima gara fuori casa a Lizzano, Cardano e compagni hanno regalato una prova maiuscola nonostante la sconfitta. Nel tarantino però era assente la coppia centrale difensiva C. Abruzzese-Laurieri, che contro il Gioia ha praticamente dimostrato d'essere in formissima. Contro l'Ostuni quindi tutti a disposizione, Vitale escluso. Mister Patella ha preparato la gara di domani nel migliore dei modi, nella massima tranquillità e con la certezza d'avere a sua disposiozione un gruppo che ha voglia di sfatare il tabù esterno. Ne è certo anche l'estremo difensore gialloblù Lagreca: "Torneremo da Ostuni coi tre punti".

Ufficio Stampa AS Gravina
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.