iron bike
iron bike
Ciclismo

Iron Bike, si recupera la Mediofondo Bosco Difesa Grande

Il 15 settembre la corsa per mountain bike rinviata a maggio per la pioggia

Quando le cattive condizioni meteorologiche avevano costretto gli organizzatori ad annullare la tappa, ai molti appassionati delle due ruote fuori strada era rimasto l'amaro in bocca, per questo si è deciso di recuperare quello che ormai è un appuntamento fisso con l'iron bike: la gara di Mediofondo Bosco Difesa Grande, giunta alla sua sesta edizione.

Gli organizzatori della società ciclistica gravinese dell'Amicinbici Losacco Bike riproporranno il percorso della competizione ciclistica interrotta lo scorso 12 maggio a causa della pioggia battente, confermando iscrizioni e quote partecipative.

Mentre, per coloro che intendono iscriversi per la prima volta alla competizione, il termine ultimo per la domanda di partecipazione è stato fissato al 15 settembre.

Una gara che si svolge tra il bosco Difesa Grande e i canyon della gravina, nel greto del torrente attraversato dai bikers, toccando alcuni degli scorci più suggestivi della nostra città.

Una competizione che si sviluppa attraverso tre distinti percorsi di lunghezza differente: dai 45 Km del percorso lungo, ai 32 Km del corto per tesserati, fino ai 28 Km per il percorso breve destinato ai cicloamatori.

Dopo il ritrovo per la consegna dei numeri e dei chip e la verifica delle iscrizioni, la partenza avverrà alle 9,30 dall'area panoramica di Capotenda.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.