coni
coni
Altri sport

Il Coni Puglia organizza un corso di formazione manageriale

Dirigenza sportiva e territorio al centro dell’incontro che si terrà il 22/02.

Si terrà il prossimo 22 febbraio, presso il glorioso stadio della Vittoria di Bari, sede della Scuola Regionale dello Sport Coni Puglia, un incontro formativo organizzato dal Coni regionale volto alla preparazione di dirigenti sportivi. Obiettivo dell'incontro è la ricerca di nuove metodologie per la gestione e l'organizzazione dello sport con relativa contestualizzazione all'interno del territorio di riferimento.

L'incontro, organizzato in collaborazione con le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate, gli Enti di Promozione Sportiva e le Associazioni Benemerite, si svolgerà dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e registrerà l'intervento di numerosi esperti di management sportivo.

Il corso è rivolto ai dirigenti di Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite.
Per gli interessati, si richiede conferma della presenza entro giovedì 16 febbraio (via fax 0805822692 oppure e-mail:segreteria@conipuglia.it) compilando il modulo allegato.

Il CONI Bari ha differito la data del corso in oggetto a data da destinarsi.
Bando "Formazione manageriale"Documento PDFProgrammaCartella di Microsoft Excel
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.