ballo
ballo
Altri sport

Il ballo a Gravina si tinge dei colori della bandiera italiana

Gli allievi del maestro Santoto trionfano al Campionato Italiano

Elezioni Regionali 2020
Reduce dall'ultima vittoria relativa al campionato regionale a Taranto, questa volta il maestro Giuseppe Santoro ha ottenuto il più grande risultato della sua lunga carriera da professionista. Ha visto trionfare i suoi allievi al Campionato Italiano.
La gara si è tenuta a Roseto degli Abruzzi il 30 aprile al 1 maggio 2011.

Due giornate intense di gare sportive dove hanno gareggiato ballerini provenienti da ogni regione d'Italia dove, grazie all'indiscussa esperienza e professionalità del maestro Giuseppe Santoro, sono risultati vincitori e Campioni d'Italia, la coppia formata dal sedicenne Roberto Santoro e dalla quattordicenne Giovanna Marmora, mentre vicecampioni d'Italia è risultata la coppia formata da Sciannimanica Tanio (11 anni) e Aquilino Isabella (10 anni). Entrambe le coppie fanno parte della scuola di ballo "Los Angeles Latin Melody" di Gravina diretta dal m° Giuseppe Santoro che non si accontenta: punta a portare i suoi allievi e la città di Gravina a risultati ancora più prestigiosi.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.