Squadra vincente
Squadra vincente
Calcio

I torneo di calcio a 8 Confesercenti Gravina

Il trofeo va alla squadra dei commercianti

Elezioni Regionali 2020
Si è svolta il 13 giugno 2011 alle ore 21, la finale del 1° torneo di calcio a 8 organizzato dalla Confesercenti di Gravina riservato alle categorie dei commercianti, artigiani, imprenditori e professionisti.

Il risultato dela finale tra commercianti contro commercialisti è stata di 4 a 3.

La squadra dei commercianti non ha avuto vita facile a sbarazzarsi degli avversari commercialisti.
Infatti il risultato finale di 4 a 3 è quasi bugiardo, perché la rappresentativa dei consulenti e commercialisti ha sempre condotto la gara fino a 5 minuti dalla fine quando i commercianti hanno pareggiato sul 3 a 3 e a due minuti dalla fine si sono portati in vantaggio beffando gli avversari.
Sembrava quasi una replica di Italia - Germania dei mondiali di Messico 70 finita appunto 4 a 3.

Tra i Commercianti era presente l'ex giocatore semiprofessionista Tony De Leonardis, che oggi gestisce un negozio di Abbigliamento per ragazzi e che per la sua grande esperienza ha rappresentato la vera differenza in campo. Non sono mancate ottime azioni di tutta la squadra dei commercialisti ben messa in campo.


A fine gara è seguita la premiazione con la consegna dei premi messi in palio:
1 posto trofeo Confesercenti Terra di Bari che sarà rimessa in palio il prossimo anno, aggiudicata da Commercianti;
2 posto trofeo messo in palio dal Sindaco di Gravina On. Giovanni Divella vinta da Commercialisti;
3 posto coppa messa in palio dall'Assessore allo Sport Ing. Franco Schinco, vinta dagli Imprenditori;
Tutti i responsabili delle rappresentative hanno ricevuto una targa compreso la sezione Arbitri Silvium di Gravina.

La Confesercenti ringrazia tutti per l'ottima riuscita del torneo e dà appuntamento al prossimo anno.
  • Confesercenti
  • Commercianti
  • Commercialisti
Altri contenuti a tema
Le partite Iva consegnano le chiavi al Comune Le partite Iva consegnano le chiavi al Comune Manifestazione al Palazzo di città con il sindaco Valente
Saldi, falsa partenza a causa del maltempo Saldi, falsa partenza a causa del maltempo Confesercenti Puglia: "Vendite a picco nella prima settimana"
Chiarezza sulle regole per la commercializzazione dei sacchetti negli esercizi commerciali Chiarezza sulle regole per la commercializzazione dei sacchetti negli esercizi commerciali La nota congiunta di FIESA e Confesercenti
4 Immacolata Concezione: tradizione e festeggiamenti a Gravina Immacolata Concezione: tradizione e festeggiamenti a Gravina La Confesercenti interrompe la collaborazione con l'Amministrazione per gli eventi natalizi
Nunzio Riviello consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari Nunzio Riviello consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari Per la prima volta, Gravina figura nel Consiglio
Telefisco 2016 a Gravina Telefisco 2016 a Gravina Le novità per i professionisti e le imprese
Rigenerazione, residenti e commercianti:"Avanti con i lavori" Rigenerazione, residenti e commercianti:"Avanti con i lavori" "Terminare le opere nei tempi previsti. No alla strumentalizzazione politica".
Lavori di Rigenerazione Urbana: lo scetticismo dei commercianti Lavori di Rigenerazione Urbana: lo scetticismo dei commercianti “Basterà a rianimare il centro storico?”
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.