kikboxing
kikboxing
Altri sport

Gravinesi protagonisti ai campionati regionali di kickboxing

Marida Scarnera e Marco De Cupertinis campioni regionali

A meno di un mese dai successi ottenuti a Nardò, gli atleti gravinesi si sono distinti ai campionati regionali di kickboxing organizzati dalla federazione italiana di categoria, che si sono svolti lo scorso fine settimana a Palagiano e che permetteranno l'accesso ai campionati interregionali del prossimo gennaio.

Alle gare hanno preso parte quattro atleti gravinesi, guidati dal maestro Filippo Mascellaro.
Il gradino più alto è stato conquistato da Marida Scarnera che ha espugnato il titolo di campionessa regionale -50 kg juniores. Marco De Cupertinis, invece, si conferma campione nella categoria -84 kg juniores. A seguire Gianluca Delvino, a cui coraggio e determinazione non sono bastati per conquistare il primo posto, fermandosi al secondo gradino nella categoria -69 kg cadetti.
Infine Pasquale Leone che si ferma al quarto posto nella categoria -70 kg.

Nonostante qualche polemica per delle presunte irregolarità attribuite agli atleti gravinesi e un po' di delusione, è già tempo di pensare ai campionati interregionali di Taranto in programma per gennaio 2014.
4 fotoAtleti gravinesi campioni di kicboxing
Successo per gli atleti gravinesi di kikboxingSuccesso per gli atleti gravinesi di kikboxingscarnerascarnera
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.