giuseppe de lucia
giuseppe de lucia
Atletica

Gravina protagonista al CNU Campionato Nazionale Universitario 2018.

Secondo posto per l'atleta Giuseppe De Lucia

l'atleta Gravinese De Lucia Giuseppe per il secondo anno consecutivo è argento nel karate.

Grande clima agonistico anche nelle finali di kumite (combattimento) nel karate che si sono svolte nel pomeriggio sui due tatami della Cittadella dell'Economia a Campobasso. L'atleta Giuseppe De Lucia (specialità kumite -94 chilogrammi) contribuisce, con la conquista di una splendida medaglia d'argento per il secondo anno consecutivo, al secondo posto nella classifica del medagliere dei CNU 2018 la prestigiosa Facoltà del Foro Italico. Il Campionato Nazionale Universitario di Karate è una competizione di altissimo livello con atleti di livello nazionale e internazionale, ed il risultato raggiunto dall'atleta gravinese cresciuto nelle file dell' ASD Karate Gravina arricchisce sempre più il suo palmares.
cordialità e sportivi saluti
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.