Gravinafestinalente
Gravinafestinalente
Atletica

Gravina festina lente alla maratona di New York

9 Gravinesi per le strade di Manhattan

Partiranno il prossimo 2 novembre i 19 gravinesi che prenderanno parte alla maratona di New York, l'evento podistico più importante al mondo.

Quest'anno la maratona di New York si svolgerà il prossimo 4 novembre e come di consueto permetterà ai 47.000 atleti provenienti da tutto il mondo (i più fortunati rispetto ai circa 100.000 richiedenti) di attraversare i 5 quartieri famosi della città: Staten Island, Brooklyn, Queens, il Bronx e la ricchissima Manhattan, dove potranno tagliare il traguardo in Central Park.

Dopo tantissimi anni Gravina avrà di nuovo una significativa rappresentanza, ben 9 atleti, nella competizione statunitense. Al bravo Giuseppe Moliterni, dal quale ci si aspetta un risultato importante, si uniranno anche il fondista Michele Debenedictis con Nicola Loverre, Donato Paciullo, Mario Lapolla, Sergio Lasaponara, Francesco Mastrogiacomo e Aldo Cirilli. Alla squadra gravinese, inoltre si è unito anche il campione regionale Rocco Nitti, della associazione sportiva Noci.
In questi giorni i soci della "Gravina festina lente!" hanno incontrato l'amministrazione comunale per ricevere il messaggio che porteranno alla comunità gravinese in America.

A noi non resta che inviare il nostro In bocca al lupo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.