presentazione di meo
presentazione di meo
Calcio

Giuseppe Di Meo nuovo allenatore Fbc

Nominato anche il nuovo consulente di mercato

La società FBC Gravina annuncia ufficialmente l'affidamento della gestione tecnica per la stagione 2018/2019 a Giuseppe Di Meo. Nato 49 anni fa a Trani, dove anche risiede, il neo-tecnico gravinese è uomo di comprovata esperienza avendo in carriera ricoperto il ruolo di allenatore per diversi club, tra cui Chieti, Giulianova, Pro Vasto, Martina Franca, Andria, San Marino; proviene dall'esperienza in serie D (girone F) alla guida dell'Agnolese.

Da giocatore Di Meo ha invece vestito la casacca di squadre altrettanto prestigiose (tra C1 e C2) di Taranto, Avellino, Ascoli e Juve Stabia (per citarne solo alcune).

Al contempo è stato anche individuato in Antonio Dell'Oglio (ex giocatore di serie A negli anni '80 e '90 di Ascoli e Fiorentina) il tecnico in seconda.

Infine, il nuovo consulente di mercato è Simone Pietroforte, altra figura con una lunga militanza nel mondo del calcio.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.