tiro con l arco
tiro con l arco
Altri sport

Gara Interregionale di Tiro con l’Arco

IV Trofeo Città di Gravina

Si è svolto nelle giornate del 6 e 7 novembre il IV Trofeo Città di Gravina, gara Interregionale di Tiro con l'Arco "Indoor 18 mt", a Gravina in Puglia presso l'area Fiera in via Fazzatoia, nella sala "Michele Calia". Vista l'affluenza degli anni passati, l'A.S.D. "Arcieri di Petramagna" ha aggiunto una seconda giornata all'evento, poiché apprezzato dagli atleti partecipanti. A contendersi la vittoria 138 atleti suddivisi in tre turni.

Si è classificato al 1° posto, per la categoria Seniores, il bravo Tommaso Renna della società "A.D. Arcieri dello Ionio". Per i Seniores gruppo femminile, 1° posto per Luigia Mariotti della società "Archery Team" di Barletta. A seguire la categoria Master con la vittoria di Tommaso Bolettieri della società "Arcieri dei tre colli" di Grassano. La categoria Juniores si è distinta con la vittoria dell'altamurano Dario Ventricelli appartenente alla società "Arcieri della Murgia" di Cassano.

Alessia Spera della "Archery Team" di Barletta per arco nudo. Degli "Arcieri della Murgia", Claudio Martinelli ha vinto per la categoria Seniores. E ancora Annamaria Fornuto della "Asd Arcieri lucani" di Potenza, mentre tra i Master emerge il nome di Nicolantonio Melonascina. 3° posto è andato al parroco di Pescopagano (PZ) don Giovanni De Palma, iscritto nelle liste degli "Arcieri A.S.D. di Montecalvo". Nella categoria compound per i Seniores maschile è Antonio Ferrante ("Asd gruppo arcieri" di Policoro) a spiccare con la sua abilità. Athos Pedrotti appartenente alla società "Asd Arcieri Ghisa de Milan" e "Asd Arcieri del Santerno" ha primeggiato nella categoria dei Master. Infine Antonio Testa ha conquistato il primo posto tra gli allievi di arco nudo degli "Asd Arcieri don Bosco" di Napoli. L' A.S.D. Arcieri di Petramagna ha raggiunto il 3° posto come squadra dei Seniores.

  • Tiro con l’Arco
Altri contenuti a tema
1 Tiro con l‘arco indoor, torna il “Trofeo Città di Gravina” Tiro con l‘arco indoor, torna il “Trofeo Città di Gravina” La XIII edizione della competizione interregionale indoor in programma nell’area Fiera
7 E’ di Gravina l’arciera più brava d’Italia E’ di Gravina l’arciera più brava d’Italia Valeria Zerni sul gradino più alto del podio ai campionati indoor di tiro con l’arco
Tiro con l'arco, torna il trofeo "Città di Gravina" Tiro con l'arco, torna il trofeo "Città di Gravina" Organizza l'associazione Asd Arcieri di Petramagna. Presso l'Area Fiera
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.