karate
karate
Karate

Finali nazionali del 25° campionato italiano cadetti maschili e femminili

Buoni piazzamenti dei nostri atleti

In questo fine settimana nei giorni di sabato 28 e domenica 29 novembre - presso il palasport "San Pietro" di Foligno (Pg), si sono disputati i 25^ Campionati Italiani di Karate - Kumite maschile e femminile. (Cadetti: età compresa tra i 16 e i 17 anni). Presenti 300 atleti provenienti da tutta Italia.
La trasferta umbra, in quello che è un appuntamento di alto livello sia tecnico che agonistico, si è conclusa positivamente per la nostra Associazione, infatti i buoni piazzamenti dei nostri atleti hanno confermato che la strada che si sta percorrendo è quella giusta, infatti il 5° posto di Giuseppe De Lucia, ed i piazzamenti di Claudia Loiodice Carbone e Michele Lombardi, incoraggia a proseguire per la strada intrapresa e premia le fatiche di atleti, tecnici impegnati a far crescere la società al fine di raggiungere risultati prestigiosi.
Intanto si riprende la preparazione per l'ultimo appuntamento del 2010 per il 2° Open Internazionale di Campania di Karate - CA/JU/SE - M/F che si svolgeranno a Napoli sabato 11 dicembre 2010


Franco De Lucia
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.