Asd Gravina festina lente!
Asd Gravina festina lente!
Atletica

Festina Lente da incorniciare

Vittorio Braico vince a Noicattaro

Ancora successi per l'asd Gravina festina lente.

Domenica scorsa, 8 atleti gravinesi hanno preso parte al "Cross Country del Gallinaro" di Noicattaro gara podistica su un percorso sterrato, impegnativo, ma a grande valenza naturalistica.
Primo e secondo di categoria i neo iscritti Vittorio Braico e Vincenzo Giglio, e ancora, secondo di categoria, Andrea D'Ambrosio. Grande prestazione anche per Mimmo Vitale, che manca di poco il podio. Gara da incorniciare anche per gli altri atleti gravinesi Michele Debenedictis, Michele Racanelli, Giuseppe Moliterni, Pietro Lopriano.

Vittorio Braico, al termine della premiazione ha voluto dedicare la sua vittoria alla piccola Lucia Pinto, giovane promessa della "Futuratletica" di Altamura, gravemente ferita in un incidente stradale domenica 24 febbraio sulla provinciale 18 Altamura-Cassano. Nell'incidente ha perso la vita la mamma Angela Sardone, di 44 anni, che accompagnava la figlia e altre 2 ragazze al "Cross del boschetto" di Cassano, che è stato immediatamente annullato.
6 fotoIl Festina lente si impone a Noicattaro
festinalente marzo2013festinalente marzo2013festinalente marzo2013festinalente marzo2013festinalente marzo2013festinalente marzo2013
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.