Gol Fbc Gravina (foto FBC)
Gol Fbc Gravina (foto FBC)
Calcio

Fbc rimonta due volte, solo un pareggio contro il Sorrento

Un punto sofferto per il Gravina (2-2)

RISULTATO FINALE
Fbc Gravina-Sorrento1945 2-2
Solo un pari per la Fbc Gravina che aspirava ad una vittoria per portarsi in una posizione di classifica più tranquilla. Due volte in svantaggio e altrettante volte pareggia.
Primo tempo con i padroni di casa poco attivi. I campani passano in vantaggio dopo sei minuti, in contropiede. Nella ripresa pareggia Santoro, appena entrato. Sorrento di nuovo avanti alla mezz'ora con Gargiulo. Rimette i conti in parità Mangiacasale al 37' della ripresa.
In classifica la squadra murgiana resta in una posizione sicura ma si è ridotta la distanza dalla zona play-out (ora +6).
A fine gara era palpabile la delusione che la tifoseria ha espresso soprattutto nei confronti dell'allenatore Loseto.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Dopo la vittoria di misura in casa del fanalino di coda Granata 1924, la Fbc Gravina torna a giocare tra le mura amiche. La squadra di mister Loseto intende prolungare la striscia positiva che la vede imbattuta da ben otto partite, tentando di portare a casa una vittoria davanti al pubblico amico.

I 29 punti della Fbc sono un bottino ancora troppo poco rassicurante per ritenersi fuori dalla zona play-out, per questo l'imperativo di capitan Chiaradia e compagni è solo uno: vincere. Soprattutto avendo davanti un avversario sulla carta "abbordabile".

Questo pomeriggio, alle 15.00, i scena allo stadio Vicino c'è il Sorrento. La squadra campana non gode di ottima salute: relegata al terz'ultimo posto, a quota 20 punti, in piena zona retrocessione e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Fasano.

I campani sono a secco di punti da ben tre giornate e non si possono permettere un altro passo falso. La fame di punti salvezza potrebbe essere una marcia in più per il Sorrento che pero in trasferta è riuscito a racimolare solo otto punti, frutto di due vittorie, due pareggi e ben otto sconfitte.

L'incontro tra Fbc Gravina e Sorrento 1945 è valido per la 24esima giornata del campionato di serie D girone H.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc, chiusura con una sconfitta ininfluente Fbc, chiusura con una sconfitta ininfluente Ko contro il Fasano (2-3)
Una combattiva Fbc perde ad Andria agli ultimi secondi Una combattiva Fbc perde ad Andria agli ultimi secondi La squadra gravinese sconfitta su rigore (3-2)
La Fbc travolge il Nola nel turno infrasettimanale La Fbc travolge il Nola nel turno infrasettimanale Il Gravina a segno quattro volte
1 La Fbc "sbanca" a Gragnano e supera l'Altamura in classifica La Fbc "sbanca" a Gragnano e supera l'Altamura in classifica La squadra gravinese vince con un calcio di rigore
1 Sfida playoff, Fbc si arrende al Savoia Sfida playoff, Fbc si arrende al Savoia Sconfitta in casa per i gialloblu
Fbc Gravina, colpaccio a Bitonto Fbc Gravina, colpaccio a Bitonto Un risultato utile che fa avvicinare alla zona playoff
La Fbc passa sul campo del Pomigliano La Fbc passa sul campo del Pomigliano La squadra gravinese rifila due gol alla squadra campana e si avvicina alla zona play off
Fbc Gravina fa l'impresa contro il Cerignola Fbc Gravina fa l'impresa contro il Cerignola Una prova superlativa contro la seconda forza del campionato
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.