fbc- striscione
fbc- striscione
Calcio

Fbc, pari casalingo contro il Lavello

Gara delicata in vista della volata finale per la salvezza

Pari casalingo tra la Fbc Gravina e il Lavello (1-1). Le reti sono state messe a segno entrambe nella ripresa. In vantaggio i gialloblu con un grande tiro di Toskic dalla distanza. Risponde Liurni al 64' e rimette le sorti della partita in parità.

Un punto per continuare a sperare.

Ai gialloblu di mister De Candia era richiesta ancora una volta una prova maiuscola, con l'orgoglio e la determinazione che hanno caratterizzato le ultime uscite stagionali, per poter raggiungere la tanto sospirata salvezza: obiettivo che, per quello che si è visto negli ultimi tempi, tra errori puerili, sfortunati episodi e arbitraggi dubbi, non sarebbe del tutto immeritato.

Mancano tre giornate alla fine del campionato. Oltre a guardare in casa gialloblu, occorre guardare ai risultati delle dirette concorrenti. Quello di oggi è un punto buono considerando le sconfitte del Brindisi, del Portici, dell'Aversa mentre pareggia in casa la Puteolana. Vince, invece, il Francavilla. La classifica aggiornata in coda: Francavilla 32; Aversa 30; Gravina 29; Portici, Brindisi (con una gara da recuperare) 28; Puteolana 25.

Un folto gruppo di squadre che dovranno scontrarsi per evitare di arrivare alle ultime due posizioni che sanciscono la retrocessione: uniche squadre a scendere di categoria. Importante la novità introdotta dalla Lega Nazionale Dilettanti che ha comunicato di aver deciso di eliminare i play out, facendo retrocedere solo le ultime due classificate. Uno stimolo in più per tutte le formazioni che lottano per riuscire a mantenere la categoria.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc (già salva) ko contro un Picerno incontenibile La Fbc (già salva) ko contro un Picerno incontenibile Ma i lucani non ce la fanno. Taranto ottiene la promozione in C
Fbc Gravina, ottenuta la salvezza davanti al proprio pubblico Fbc Gravina, ottenuta la salvezza davanti al proprio pubblico Decisiva vittoria contro il Sorrento
La Fbc sbanca a Bitonto La Fbc sbanca a Bitonto Tre punti salvezza molto importanti
Fbc sconfitta a Cerignola Fbc sconfitta a Cerignola Gialloblu puniti dal dischetto dal bomber Malcore
La Fbc vince con il Molfetta La Fbc vince con il Molfetta Tre punti d’oro in chiave salvezza per i gialloblu
Fbc Gravina, un pari che sta molto stretto Fbc Gravina, un pari che sta molto stretto Rimonta del Nardò nel secondo tempo
Fbc, amaro pareggio contro il Francavilla Fbc, amaro pareggio contro il Francavilla Terzo risultato utile consecutivo
1 A Casarano ottenuti tre punti preziosi A Casarano ottenuti tre punti preziosi Seconda vittoria di fila per la Fbc a guida De Candia
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.