fbc - primi allenamenti stagione 2020-2021
fbc - primi allenamenti stagione 2020-2021
Calcio

Fbc,larga vittoria contro la matricola Puteolana

I ragazzi di Deleonardis si riscattano subito dopo la delusione di Brindisi

RISULTATO FINALE
Fbc Gravina - Puteolana 4-1
Larga vittoria per i padroni di casa. Gara mai in discussione. In rete nel primo tempo Chiaradia e Puntoriere, nella ripresa Gilli e il nuovo arrivato Vranjican negli ultimi istanti di gara. Per gli ospiti distanze accorciate da Cavalieri con i gialloblu avanti di tre reti.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Impegno casalingo per la Fbc. Con un nuovo arrivo: Pablo Vranjican, argentino, classe '85, proviene dal Deportes La Serena, club cileno. Il centravanti sudamericano è un prodotto della cantera del Newell's Old Boys per il quale ha militato dal 2006 al 2011. Ha in seguito militato presso vari club argentini e cileni, con esperienze malesi e cipriote.

La squadra gialloblu cerca il riscatto. Brucia ancora la sconfitta maturata domenica scorsa sul campo del Brindisi. Gli uomini di mister Deleonardis, nonostante fossero rimasti in 10 dal 69esimo minuto per l'espulsione di De Gol, erano riusciti a rimanere in vantaggio, ma sono beffardamente stati raggiunti e superati nel finale, a tempo già scaduto. Quel che di buono c'è da salvare però è la prestazione. Infatti, i ragazzi gialloblu per lunghi tratti della partita hanno dominato il gioco, dimostrando comunque di essere una formazione di tutto rispetto e temibile per ogni avversario.

Dimostrazione che dovranno confermare a partire dallo scontro casalingo contro la matricola Puteolana, in programma oggi alle 15.

La squadra campana nella prima giornata di campionato si è ben disimpegnata tra le mura amiche dello stadio Domenico Conte di Pozzuoli, sconfiggendo il Fasano per 2-1.

Una formazione, dunque, da prendere con le molle per capitan Chiaradia e compagni che dovranno stare attenti alla squadra di mister Pepe e ai due attaccanti Di Caterino e Medina andati a segno domenica scorsa.

L'allenatore gravinese, invece, può senz'altro contare sull'organico, la compattezza della sua squadra e la voglia di riscatto dopo la partita sfortunata di Brindisi, con i giocatori che sicuramente alla prima uscita stagionale allo stadio Vicino ci terranno a fare bella figura.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Il Covid ferma la Fbc, rinviata partita contro Fasano Il Covid ferma la Fbc, rinviata partita contro Fasano Alcuni tesserati positivi al tampone. Gara recuperata l’11 novembre
La Fbc ko contro il Casarano La Fbc ko contro il Casarano I gialloblu sconfitti in casa dalla quotata formazione salentina
La Fbc si arrende ad Aversa La Fbc si arrende ad Aversa Difficile trasferta in terra campana. La rimonta non riesce
Fbc Gravina, amara sconfitta a Brindisi Fbc Gravina, amara sconfitta a Brindisi I padroni di casa vincono in rimonta
Calcio: serie D, pubblicati i calendari Calcio: serie D, pubblicati i calendari Prima in trasferta a Brindisi per la Fbc Gravina
Fbc, prosegue la preparazione Fbc, prosegue la preparazione Il 27 settembre data di inizio del campionato. Pareggio in amichevole contro il Corato
Fbc, allenamento con il Massafra superato per 2-1 Fbc, allenamento con il Massafra superato per 2-1 In squadra anche i due ultimi arrivi Grilli e Ostuni
Fbc, Romeo lascia il calcio giocato Fbc, Romeo lascia il calcio giocato Il centrale salentino farà il vice di Deleonardis. La squadra in ritiro a Gravina
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.