nella Foto: la Fbc nell'incontro casalingo con il Sorrento
nella Foto: la Fbc nell'incontro casalingo con il Sorrento
Calcio

Fbc Gravina, un pari rocambolesco a Foggia

Trasferta molto difficile. Recriminazioni per aver sfiorato la vittoria

RISULTATO FINALE
Foggia-Fbc Gravina 3-3
Una trasferta difficile in cui la Fbc Gravina sfiora il colpaccio. In vantaggio di due reti alla fine del primo tempo (1-3).
Tripletta di Santoro al 2', 16' e 41' nel primo tempo. Due volte Anelli accorcia le distanze Anelli (al 34' la rete dell'1-2 e al 73' per il 2-3).
Pareggio su rigore di Gentile all'82' per il definitivo 3-3.
Fbc Gravina conclude la gara in 9 per le espulsioni di Di Modugno e di Chiaradia


NOTIZIA PRE-PARTITA
Trasferta proibitiva per la Fbc Gravina. La squadra gialloblu fa visita al Foggia, una delle candidate per la vittoria finale del campionato.

I dauni sono reduci dalle due vittorie consecutive, dopo una falsa partenza alla prima giornata che li ha visti fermi al palo, perdendo in casa del Fasano.

La squadra allenata da Ninì Corda è stata costruita per il salto di categoria e metterà in campo tutto il suo potenziale offensivo per fare sua la partita tra le mura amiche dello Zaccheria.

La Fbc è reduce dalla vittoria casalinga di misura sul Sorrento. Una partita nella quale si sono visti tutti i limiti nella costruzione del gioco della squadra di Mister Loseto, con la compagine gialloblu che è apparsa contratta e timorosa di sbagliare, soprattutto nel reparto arretrato dove nelle giornate passate si è registrata più di una incertezza.
L'allenatore gravinese dovrà lavorare anche sulla testa dei giocatori che sembra debbano ancora acquisire quella necessaria fiducia e sicurezza circa i propri mezzi.

La speranza è che la vittoria contro la squadra campana possa aver riportato serenità nel gruppo, così da consentire ai giocatori di esprimersi al meglio contro i più quotati avversari.
Speranze alimentate anche dall'ultimo arrivo in casa gialloblu. L'esperto attaccante Nicola Fiore, infatti, è giunto alla corte di mister Loseto per impreziosire il reparto offensivo della Fbc, dando all'allenatore un'altra valida alternativa in attacco.

L'attesissima sfida tra il Foggia e la Fbc Gravina, valida per la quarta giornata del campionato di serie D, girone H, allo stadio Pino Zaccheria di Foggia è in programma con inizio alle ore 15.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Grande vittoria della Fbc contro il Foggia Grande vittoria della Fbc contro il Foggia Con una doppietta di Ficara il Gravina supera il momento negativo
La Fbc Gravina non riesce più a vincere La Fbc Gravina non riesce più a vincere Sconfitta nella difficile trasferta di Sorrento
2 La Fbc cade in casa contro il Grumentum La Fbc cade in casa contro il Grumentum I gialloblu devono ricominciare a macinare gioco
Partita al gelo a Nardò, finisce 0-0 Partita al gelo a Nardò, finisce 0-0 Gara senza reti e poco entusiasmante. Temperature proibitive
A Casarano un buon pareggio per la Fbc Gravina A Casarano un buon pareggio per la Fbc Gravina Si è aggiunto alla rosa il centravanti brasiliano Granado
La Fbc Gravina travolta in casa dal Brindisi La Fbc Gravina travolta in casa dal Brindisi Passo falso della squadra gialloblu: subisce tre reti al "Vicino"
Fbc Gravina, partita al cardiopalma a Cerignola Fbc Gravina, partita al cardiopalma a Cerignola Finisce in pari su un campo molto difficile
Fbc Gravina, pareggio con il brivido Fbc Gravina, pareggio con il brivido Contro la Nocerina una gara di grandi emozioni
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.