Fbc Gravina
Fbc Gravina
Calcio

Fbc Gravina, tante occasioni contro il Francavilla ma manca il gol

Pareggio senza reti al "Vicino"

RISULTATO FINALE
Fbc Gravina- Francavilla 0-0
Tante occasioni da rete, anche nitide, ma manca il gol al Fbc Gravina. Un film già visto, un copione che si è ripetuto più volte in questo campionato.
Finisce così a reti inviolate una gara che i gialloblu avrebbero ampiamente meritato di vincere.
La classifica non è rassicurante anche se, dopo 22 partite, la squadra di Loseto al momento è fuori dalle sabbie mobili della zona play-out.

NOTIZIA PRE-PARTITA
La speranza condivisa da molti è che da domenica scorsa, dopo la convincente vittoria in casa del Nardò, per la Fbc Gravina possa essere iniziato un nuovo campionato.

E' una convinzione comune alla società, che in settimana ha voluto regalare un'altra freccia nell'arco della compagine gravinese, portando alla corte di mister Loseto Michele Scaringella, bomber di razza e giocatore di categoria superiore, che in passato ha già vestito la maglia con i colori gialloblu.

Convinti appaiono anche i giocatori che nelle ultime prove sono scesi in campo con una determinazione che li ha visti riuscire a portare a casa risultati utili, anche negli ultimi istanti di gara. E ancor più di loro sembra convinto il pubblico della squadra murgiana, che non ha mai smesso di seguire i propri beniamini e che sembra ritornato al campo con la passione del passato.

Una ulteriore riprova la si potrà avere oggi. Allo stadio "Stefano Vicino", a far visita alla Fbc Gravina ci sarà il Francavilla. La squadra potentina con 29 punti all'attivo è l'ottava forza del torneo, con una delle più forti difese del campionato. La vittoria casalinga contro il Fasano di domenica scorsa, giunta dopo due battute d'arresto, ha rilanciato le aspirazioni dei lucani di accedere ai play-off, che pure distano ancora ben sei lunghezze.

In casa Fbc, invece, il bottino di 25 punti sta un po' stretto. La zona play-out è ancora troppo vicina e l'obbiettivo è quello di allontanarsi il più possibile dalle zone calde della classifica.

Il mandato dei giocatori gialloblu è quello di dare continuità ai risultati positivi, magari raggiungendo la seconda vittoria consecutiva, "doppietta" che agli uomini di Loseto, in questa stagione, è accaduta solo tra la sesta e la settima giornata.

Il fischio di inizio allo stadio comunale "Vicino" per l'incontro tra Fbc Gravina e Fc Francavilla, valido per la 22esima giornata del campionato di sedie D girone H, è alle ore 15,00 di domenica 3 febbraio.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc non si ferma più, Vittoria anche a Gallipoli La Fbc non si ferma più, Vittoria anche a Gallipoli Doppietta per il centravanti Da Silva. I gialloblu fuori dalla zona playout
Fbc attesa allo scontro salvezza di Gallipoli Fbc attesa allo scontro salvezza di Gallipoli I ragazzi di mister Catalano chiamati a fare risultato al “Bianco” di Gallipoli
Alla Fbc il derby della Murgia apulo-lucano Alla Fbc il derby della Murgia apulo-lucano A decidere l’incontro un colpo di testa di Corigliano
Fbc- Matera, Al Vicino Derby apulo-lucano Fbc- Matera, Al Vicino Derby apulo-lucano Ai Gialloblu servono punti salvezza
La Fbc fa visita alla Paganese La Fbc fa visita alla Paganese I gialloblu, privi del bomber Da Silva, cercano punti salvezza
Fbc e Barletta si dividono la posta Fbc e Barletta si dividono la posta La Fbc Gravina in 10 uomini agguanta il Barletta nei minuti finali con il solito Da Silva. Partita sospesa per qualche minuto per lancio di oggetti in campo
Sfida Salvezza per la Fbc, al Vicino arriva il Barletta Sfida Salvezza per la Fbc, al Vicino arriva il Barletta Vietato sbagliare per i gialloblu
Sconfitta di misura per la Fbc a Fasano Sconfitta di misura per la Fbc a Fasano Gialloblu terz’ultimi a soli due punti dalla retrocessione diretta
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.