Bisceglie - FBC Gravina
Bisceglie - FBC Gravina
Calcio

Fbc Gravina, sonora sconfitta a Cerignola

Partita da dimenticare (5-1). Loseto chiede più grinta ai suoi

Grande delusione in casa Fbc Gravina. L'undicesima giornata della serie D, girone H, è segnata da una cocente sconfitta sul difficilissimo campo dell'Audace Cerignola, seconda classificata solitaria alle spalle del solito Picerno.

I gialloblu tornano a casa con cinque gol sul groppone. Una sconfitta (5-1) maturata soprattutto nella ripresa.

I foggiani sono stati padroni del campo sin dall'inizio, già al 13' in rete con Longo. La diga della squadra murgiana comunque ha retto, non senza qualche azione di marca gravinese ad impensierire la difesa avversaria.

Nella ripresa la Fbc è letteralmente crollata, subendo ben tre reti in pochi minuti (Esposito al 6', Lattanzio al 9', Loiodice al 12'). La reazione è arrivata troppo tardi con la rete di Santoro (al 20') a cui ha subito risposto l'Audace con la doppietta di Longo (31').

Fare tesoro degli errori e dimenticare subito questa prestazione: questo lo stato d'animo del tecnico Valeriano Loseto che ai suoi chiede di lavorare molto e di essere più incisivi: "Servono tanta grinta in più, cattiveria e intensità".

Domenica prossima si torna al "Vicino" e arriva il Bitonto. Un'occasione per mettere subito in pratica i dettami dell'allenatore barese.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.