Fbc Gravina
Fbc Gravina
Calcio

Fbc Gravina, solo un punto contro il Gragnano

Pareggio per la squadra di Loseto

RISULTATO FINALE
Fbc Gravina - Gragnano 1-1 (autogol Nigro 15' s.t.; Guida 34' s.t.)
Solo un pari per il Gravina in casa contro il Gragnano. Un punto prezioso alla luce del fatto che la squadra di casa è riuscita a recuperare lo svantaggio. Ma non appaga l'aspettativa iniziale che era quella di vincere per non correre troppi rischi. La situazione in classifica non è affatto rassicurante.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Parola d'ordine: non sbagliare. La Fbc è chiamata ad una prova d'orgoglio e a fare risultato nella partita casalinga contro il Gragnano.

I ragazzi di mister Loseto devono immediatamente scuotersi della doppia sconfitta patita nelle ultime due uscite stagionali, in casa con il Bitonto e a Torre Annunziata contro la Savoia 1908, per evitare di trovarsi invischiati nella zona play Out.

L'obiettivo, quindi, sono i tre punti contro una squadra sulla carta non irresistibile. Il Gragnano si trova ad undici punti, ad un gradino di distanza dalla zona retrocessione.

La compagine gravinese è attesa alla prova del nove. I quattordici punti in classifica, infatti, la collocano al dodicesimo posto, a ben nove lunghezze dalla zona play off, per cui la partita del tredicesima giornata di andata del girone H di serie D rappresenta, forse, l'ultimo treno per fomentare le ambizioni di alta classifica del team gravinese.

A dare una mano alla squadra di Loseto, che per la partita casalinga contro i campani recupererà capitan Chiaradia ed il motore del centrocampo Mbida, ma che perde il difensore Romeo per squalifica, ci sarà anche l'ultimo arrivato in casa Fbc.

Si tratta del neo-acquisto Gianmarco Rizzo, difensore leccese classe 1994. Il centrale difensivo sarà già a disposizione del tecnico gravinese per la partita di domani (domenica 9 dicembre).

Il fischio di inizio allo stadio Comunale "Stefano Vicino" è fissato per le ore 17,30.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.