FBC Gravina vs Atletico Mola
FBC Gravina vs Atletico Mola
Calcio

FBC Gravina, roboante vittoria in casa

Cinque gol all'Atletico Mola.

La FBC Gravina ottiene un'altra vittoria con un punteggio inaspettato ma giusto. Un 5-1 che conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, le grandi potenzialità del club gialloblu. Di Maio schiera dal primo minuto Cilumbriello, Palermo, Anaclerio, Laboragine, Mazzilli, Dibenedetto, Tragni, Fiorentino, Albano, Ladogana e Sisalli lasciando in panchina Jeszenszky, Chiaradia, Costantiello, Chessa, Silvestri, Gentileca e Scaringella. Castelletti, tecnico dell'Atletico Mola, schiera invece dall'inizio Sarisonna Cassano, Franco, Daddario, De Luisi, Renna, Serri, Pazienza, Longo, Salvi e D'Angelo lasciando in panchina Costantino, Donvito, Capriati, Ferri, D'Ambruoso, Greco e Fraschini. Fin dai primi minuti la differenza tecnica e atletica delle due compagini è evidente.

Al 33' la FBC Gravina passa in vantaggio grazie alla rete di Albano. Questo gol è contestato dagli ospiti perché, a loro dire, il bomber materano avrebbe segnato toccando la palla con il braccio. Pochi minuti dopo, al 37', sempre Albano segna il 2-0 con un tap-in da pochi passi. Il primo tempo si conclude col doppio vantaggio dei padroni di casa su un Atletico Mola non pervenuto. Nella ripresa la musica non cambia. Castelletti tenta di raddrizzare la gara inserendo Fraschini e Capriati ma i biancazzurri non riescono a creare seri pericoli ai gialloblu che anzi dilagano. Già al 48' arriva il 3-0 ancora con Albano. Al 55' l'ex di turno Sisalli sigla il 4-0 tornando a segnare dopo diverse partite a secco.

Al 65' arriva anche il 5-0 con Ladogana che segna la sua prima rete con la maglia gialloblu. Da quel momento la FBC Gravina decide di non infierire e l'Atletico Mola riesce al 76' a segnare il gol della bandiera grazie a Capriati. La gara si conclude 5-1 fra gli applausi degli oltre tremila tifosi gialloblu. Per l'Atletico Mola è una sconfitta pesante che spegne il sogno di poter agguantare i play-off, obiettivo dichiarato ad inizio stagione e che ormai dista 14 punti. Per la FBC Gravina sono invece tre punti preziosi che le consentono di mantenersi a +5 dal Casarano.

Prossimo avversario degli undici di Di Maio sarà la Vigor Trani.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc, continua l’opera di costruzione della rosa Fbc, continua l’opera di costruzione della rosa Colpo di mercato: conferma Francesco Urso. Presentati altri giovani di belle speranze.
Fbc, mercato tra conferme e nuovi arrivi Fbc, mercato tra conferme e nuovi arrivi E’ in corso di allestimento la rosa per il campionato 2026/2027.
Fbc, Amore senza fine Fbc, Amore senza fine Presentata ieri la nuova stagione sportiva 2026/2027
La Fbc annuncia il nuovo allenatore La Fbc annuncia il nuovo allenatore Il palermitano Giovanni Ignoffo siederà sulla panchina dei gialloblu per la stagione 2026/2027
La FBC vince ma non basta: Il Nardò ai playoff La FBC vince ma non basta: Il Nardò ai playoff I gialloblu fuori dagli spareggi promozione per differenza reti
Fbc- Real Normanna, ultima di campionato Fbc- Real Normanna, ultima di campionato Per i gialloblu ancora novanta minuti per sognare i playoff
La Fbc ad Afragola per continuare a sognare La Fbc ad Afragola per continuare a sognare Scontro d’alta quota per i gialloblu che sperano ancora in un posto nei playoff
Successo della Fbc sulla Paganese Successo della Fbc sulla Paganese Continua il sogno play off dei gialloblu
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.