FBC Gravina vs Francavilla
FBC Gravina vs Francavilla
Calcio

Fbc Gravina, partita bella ma manca ancora il gol

Pareggio senza reti a Francavilla. Domenica prossima arriva l'Ercolano

Finisce 0-0 a Francavilla. La Fbc Gravina manca ancora l'appuntamento con il gol. Tante occasioni ma nessuna concretezza. Prosegue il momento "no" dei gialloblu che intendono riscattarsi domenica in casa contro il Granata di Ercolano.

I gravinesi purtroppo creano tanto ma riescono a realizzare poco. Anche quest'oggi una pioggia di palle gol, ma per sfortuna e per lievi imprecisioni non permettono di conquistare i tre punti meritati dopo una gara di assoluto dominio.

In campo Di Meo ha schierato Loliva nell'"undici" iniziale con in difesa la linea Dentamaro-Romeo-Colella-Tarantino (tutti molto positivi), a centrocampo Guadalupi con Mbida e Mady, mentre il tridente è il confermato Potenza-Croce-Chiaradia.

Dopo le schermate iniziali, il Gravina si rende davvero pericoloso tra il 19' e il 20', dapprima con l'occasione non finalizzata da Mbida sotto porta, quindi col tiro di Potenza parato da Boglic. Un minuto più tardi la replica dei locali affidato al colpo di testa di Giordano senza fortuna. Al 28' l'infaticabile Chiaradia si rende autore di un bel tiro da fuori che termina di poco a lato. La prima frazione si chiude con il gol annullato per fuorigioco a Mady al 38'.

La ripresa è stata molto più palpitante. Al 14' un bolide di Croce è sventato in maniera non irresistibile da Boglic, ma soprattutto al 17' Guida (da inizio ripresa al posto del malconcio Potenza) calcia debolmente sul portiere locale davanti allo stesso. È il momento in cui i gialloblù avrebbero potuto realizzare e condurre il porto il match. Ma senza esito. Tanti tentativi sino a venti secondi dal termine (49esimo) con l'ultima ghiotta occasione: Chiaradia fa assist per Croce il cui colpo di testa viene salvato sulla linea di porta.

FC FRANCAVILLA – FBC GRAVINA 0-0
FC FRANCAVILLA: Boglic, Ragone, Cardamone, Raiola (De Lorenzo), Giordano, Di Giorgio, Grandis, Collocolo, Di Senso (Acosta), D'Auria, Grandis (De Marco). All. Lazic. A disp: Alvigini, De Gol, Sivero, Pagano, Del Prete.
FBC GRAVINA: Loliva, Dentamaro, Tarantino, Guadalupi, Romeo, Colella, Potenza (Guida), Mbida (Nigro), Croce, Mady (Diarra), Chiaradia. All. Di Meo. A disp: Vicino, Riccio, Ceglie, Correnti, Mazzilli, Agodirin
ARBITRO: Mirabella di Napoli
ASSISTENTI: Dell'Isola di Sapri e Vitale di Salerno
AMMONITI: Giordano; Mbida, Mady
NOTE: Presenti 400 circa di cui oltre cento da Gravina. Recupero: 0' pt, 4' st
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.