Fbc Gravina nell'incontro contro la Nocerina
Fbc Gravina nell'incontro contro la Nocerina
Calcio

Fbc Gravina, partita al cardiopalma a Cerignola

Finisce in pari su un campo molto difficile

RISULTATO FINALE
Audace Cerignola - Fbc Gravina 2-2
Finisce in pari una gara molto emozionante a Cerignola. Tutto nella ripresa: i gialloblu in vantaggio ad inizio del secondo tempo con Gogovsky. Poi la squadra di Loseto subisce un uno-due con doppietta di Rodrigues. Sembra tutto perso ma all'ultimo minuto Bozzi "inventa" la rete del pareggio. E finisce così. Un buon punto su un campo molto difficile.

NOTIZIA PRE-PARTITA
Dopo il non entusiasmante incontro con la Nocerina, valso il primo pareggio stagionale tra le mura amiche, agguantato per il rotto della cuffia grazie ad una prodezza del difensore Siletti, dopo aver sfiorato la sconfitta a causa di due minuti di pura follia della compagine gravinese, la Fbc Gravina torna in campo sul terreno di gioco dell'Audace Cerignola.

La squadra della capitanata, dopo una partenza lenta dovuta probabilmente alle distrazioni extracalcistiche tra ricorsi e sperati ripescaggi, adesso sembra aver messo il timone a dritta reduce da quattro vittorie consecutive in campionato, l'ultima maturata in trasferta sul campo dell'Agropoli. Risultati che sono arrivati da quando sulla panchina del Cerignola siede Vincenzo Feola, che finora in tutti gli incontri disputati ha portato a casa l'intera posta. Risultati utili che hanno consentito alla squadra cerignolese di risalire la china, in posizioni di classifica che più le competono.

La cura Feola si è rivelata efficace, visto che adesso l'Audace è tra le formazioni più in forma in questo momento della stagione e sicuramente tra le mura amiche, spinta anche dalla presenza di un pubblico sempre molto caloroso, vorrà continuare ad allungare la striscia positiva.

Dinanzi avrà un'altalenante Fbc Gravina: capace di importanti imprese e di prestazioni sottotono che le hanno garantito la fama di ammazza grandi, ma che non le consentono ancora di collocarsi tra l'annovera delle squadre in lizza per la promozione. Solo una prestazione maiuscola di Chiaradia e compagni potrà consentire alla Fbc di fare punti in capitanata.

Allo stadio "Domenico Monterisi" di Cerignola l'incontro tra l'audace e la Fbc Gravina, domenica 8 dicembre, avrà inizio alle ore 15.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc Gravina non riesce più a vincere La Fbc Gravina non riesce più a vincere Sconfitta nella difficile trasferta di Sorrento
2 La Fbc cade in casa contro il Grumentum La Fbc cade in casa contro il Grumentum I gialloblu devono ricominciare a macinare gioco
Partita al gelo a Nardò, finisce 0-0 Partita al gelo a Nardò, finisce 0-0 Gara senza reti e poco entusiasmante. Temperature proibitive
A Casarano un buon pareggio per la Fbc Gravina A Casarano un buon pareggio per la Fbc Gravina Si è aggiunto alla rosa il centravanti brasiliano Granado
La Fbc Gravina travolta in casa dal Brindisi La Fbc Gravina travolta in casa dal Brindisi Passo falso della squadra gialloblu: subisce tre reti al "Vicino"
Fbc Gravina, pareggio con il brivido Fbc Gravina, pareggio con il brivido Contro la Nocerina una gara di grandi emozioni
Fbc Gravina, arriva l'argentino Bottari Fbc Gravina, arriva l'argentino Bottari Giocatore di serie A in Uruguay
1 Fbc Gravina, strepitosa vittoria allo Iacovone di Taranto Fbc Gravina, strepitosa vittoria allo Iacovone di Taranto Tre punti pesanti per la squadra di Loseto
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.