Fbc Gravina - Manfredonia
Fbc Gravina - Manfredonia
Calcio

Fbc Gravina ko in casa contro il Bitonto

Nel pomeriggio si è tenuto il "Children's Day"

RISULTATO FINALE
Fbc Gravina-Bitonto 1-2 (primo tempo: 1-1)
Reti: Mady per il Gravina; Camporeale e Picci per il Bitonto

NOTIZIA PRE-PARTITA
Parole d'ordine: riscattarsi subito. Con questo stato d'animo la Fbc Gravina affronta il Bitonto al "Vicino" nella 12esima giornata della serie D, girone H.

I cinque gol sul groppone della trasferta a Cerignola sono tanti. Mister Loseto ha catechizzato i suoi a metterci più grinta e cattiveria sportiva, soprattutto nel concretizzare le occasioni. Più cinismo.

La giornata sportiva sarà contrassegnata dalla festa per i più piccoli visto che per i bambini l'ingresso è gratuito. Dopo gli incontri nelle scuole, oggi la società gialloblu attende la tifoseria "young" per la gara in programma alle 16.30.

E' la prima edizione del "Children's Day" che la Fbc ha voluto fortemente per coinvolgere le scuole negli eventi sportivi e aggregare anche i più giovani a supportare la squadra.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.