Fbc Gravina
Fbc Gravina
Calcio

Fbc Gravina, dopo il derby si riparte

Difficile trasferta in casa del Gelbison per la squadra di Mr. Di Meo

Smaltita la delusione per il derby della Murgia, perso in casa del Asd Team Altamura con il risultato di 2 a 1, gli uomini di mister Di Meo sono attesi dalla non facile trasferta in casa del Gelbison.

La compagine campana guidata dall'allenatore Severo De Felice si sta ben destreggiando nel girone H della serie D, con quattro punti in classifica, frutto della vittoria casalinga per 2 a 0 sulla Fidelis Andria al debutto e del pari per 1a 1 di domenica scorsa con il Fasano.

Due trasferte consecutive ed un'unica parola d'ordine: mettersi alle spalle la sconfitta e provare a ripartire subito con un risultato positivo, magari con i tre punti.

Il tecnico Di Meo dovrebbe avere tutti i giocatori a disposizione, tranne lo squalificato Mbida, espulso nella gara contro gli altamurani per doppia ammonizione e fermato dal giudice sportivo per un turno.
Il fischio d'inizio allo stadio "Morra" di Vallo Lucano è previsto per domenica, alle ore 15.00.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.