Fbc Gravina
Fbc Gravina
Calcio

Fbc: dopo le conferme, si attendono i colpi di mercato

Ha rinnovato anche il portiere Loliva

Che dopo le parole rammaricate del presidente Colangelo in conferenza stampa sui mancati aiuti alla FBC Gravina, la società si fosse rimboccata le maniche per fare sul serio e costruire una squadra che potesse ambire a traguardi importanti, lo si era capito subito. Già dalle conferme di alcuni giocatori che nella passata stagione hanno garantito prestazioni e risultati alla squadra gialloblu.

Lo aveva anche preannunciato il direttore generale Pino Costantiello che la rosa (almeno nella sua testa) era già composta al 70 %, ma adesso arrivano le conferme.

E così dopo aver blindato Chiaradia, Santoro, Romeo e Mbida, ora uno dei pezzi pregiati del mercato della compagine gravinese, corteggiato da diverse squadre anche di categoria superiore, alla fine si è convinto a rimanere alla corte di mister Loseto.

Il portiere Andrea Loliva, classe 2000, soprannominato Spiderman, ha apposto la firma sul contratto che lo legherà alla Fbc Gravina per la stagione 2019-2020.

L'estremo difensore barese, al suo terzo anno a Gravina, è stato una delle rivelazioni dello scorso campionato. Infatti, nella passata stagione si è distinto per le sue capacità che lo hanno portato a meritare la convocazione anche nella selezione della Rappresentativa Dilettanti nel torneo internazionale giovanile di Viareggio.

La società calcistica gravinese si assicura così un giocatore che garantisce sicurezza e affidabilità, mettendolo a disposizione dell'allenatore Loseto nel delicato ruolo di custode della porta.

Indiscrezioni fanno presagire che le sorprese non finiscano qui e che la società è intenzionata a creare tutti i presupposti per allestire una compagine che continui a fare innamorare i gravinesi della propria squadra di calcio. Staremo a vedere.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc Gravina non riesce più a vincere La Fbc Gravina non riesce più a vincere Sconfitta nella difficile trasferta di Sorrento
2 La Fbc cade in casa contro il Grumentum La Fbc cade in casa contro il Grumentum I gialloblu devono ricominciare a macinare gioco
Partita al gelo a Nardò, finisce 0-0 Partita al gelo a Nardò, finisce 0-0 Gara senza reti e poco entusiasmante. Temperature proibitive
A Casarano un buon pareggio per la Fbc Gravina A Casarano un buon pareggio per la Fbc Gravina Si è aggiunto alla rosa il centravanti brasiliano Granado
La Fbc Gravina travolta in casa dal Brindisi La Fbc Gravina travolta in casa dal Brindisi Passo falso della squadra gialloblu: subisce tre reti al "Vicino"
Fbc Gravina, partita al cardiopalma a Cerignola Fbc Gravina, partita al cardiopalma a Cerignola Finisce in pari su un campo molto difficile
Fbc Gravina, pareggio con il brivido Fbc Gravina, pareggio con il brivido Contro la Nocerina una gara di grandi emozioni
Fbc Gravina, arriva l'argentino Bottari Fbc Gravina, arriva l'argentino Bottari Giocatore di serie A in Uruguay
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.