fbc striscione
fbc striscione
Calcio

Fbc, continua la campagna acquisti

Ultimi colpi di mercato: l’attaccante montenegrino Stanisavic e il difensore calabrese Manes

La pausa natalizia del campionato è servita a molte formazioni per rinforzare i propri organici in vista della ripresa prevista per l'8 gennaio. In verità molte squadre erano già partite abbondantemente prima dell'ultima giornata del girone di andata della serie D di campionato. Tra queste anche la Fbc Gravina che, nel mercato di riparazione, ha dovuto ricorrere a numerosi innesti per rinforzare l'organico carente in alcuni reparti, complice una scelta di partenza non entusiasmante e una serie di infortuni che hanno falcidiato la rosa dei gialloblu, togliendole alcune degli uomini tra i più rappresentativi.

Nelle ultime settimane così sono arrivati alla corte del tandem di panchina alcuni significativi rinforzi che hanno già dato prova del proprio valore, e altri che nelle ultime ore si stanno aggregando alla squadra per riuscire a risalire la china di un campionato che finora è stato abbastanza avaro di soddisfazioni e tirarsi fuori dalle paludi della zona playout e della lotta per la salvezza nella quale i falchetti murgiani sono coinvolti.

Rinforzi scelti tra un mix di giovani di belle speranze e giocatori esperti e pronti per la categoria. Ai vari Zappacosta, Prado, Intinacelli, Quaranta e i giovanissimi Curvino e Vidal, nelle ultime ore sono stati aggregati alla formazione gravinese anche un attaccante ed un difensore di esperienza. Si tratta della punta Sinisa Stanisavic, fantasista capace di svariare su tutto il fronte d'attacco. Il calciatore montenegrino, classe 1995, ha giocato nei campionati di serie B nella sua nazione di origini, nel campionato cadetto in Svezia ed è stato aggregato alla squadra da qualche giorno. Così come nelle ultime ore ha firmato per la Fbc Gravina anche il 28enne difensore Alessandro Manes. Originario di Acri Manes ha disputato la prima parte del campionato nel Paternò, formazione che milita nel girone I della serie D.
Due innesti che si renderanno utili ad anno nuovo per la ripresa del campionato già dalla partita contro la Nocerina.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Al Vicino di scena il Derby della Murgia Al Vicino di scena il Derby della Murgia Fbc e Team Altamura in lotta per obiettivi differenti
Fbc Gravina, nulla da fare a Brindisi Fbc Gravina, nulla da fare a Brindisi Nel testa-coda i gialloblu non impensieriscono (3-1)
La Fbc di scena a Brindisi La Fbc di scena a Brindisi Importante incontro per continuare a lottare per la salvezza
Solo un pari per la Fbc contro il Casarano Solo un pari per la Fbc contro il Casarano Difficile match per i ragazzi del tandem Summa-Ragone
Fbc Gravina, passo falso nella prima di ritorno Fbc Gravina, passo falso nella prima di ritorno Cade in trasferta contro la Nocerina (2-1)
La Fbc fa visita alla Nocerina La Fbc fa visita alla Nocerina I gialloblu in cerca di punti salvezza
Fbc Gravina, una vittoria che fa sperare Fbc Gravina, una vittoria che fa sperare Trasferta vincente a Lavello nello scontro salvezza
Fbc, scontro salvezza contro il Lavello Fbc, scontro salvezza contro il Lavello Fondamentale riuscire a fare punti per risalire la classifica
© 2001-2023 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.