casareale volley
casareale volley
Volley

Esordio con vittoria per la Casareale Volley

Il Carbonara battuto 3-2

Elezioni Regionali 2020
Buona la prima per i ragazzi di mister Aldo Andriani e del suo staff. Una vittoria di grinta, di carattere e di cuore. La Casareale Volley Gravina ieri sera tra le mura amiche del polivalente Comunale di via Dante ha inaugurato con un prezioso successo la stagione sportiva 2017-2018, imponendosi per 3-2 al cospetto di un ostico Carbonara e conquistando i primi due punti della sua nuova avventura nel campionato di serie D.

Sfida valevole per la prima giornata del girone A tutt'altro che semplice per Lavecchia e compagni. Dopo l'iniziale vantaggio dei gialloblù, la compagine murgiana ha subìto il ritorno degli ospiti nel secondo e nel terzo set di gara ma al tempo stesso ha saputo reagire nel momento clou del match. I gravinesi con determinazione e rabbia agonistica hanno raggiunto il pari prima di sferrare il colpo finale e portare a compimento una straordinaria rimonta durante il tie-break decisivo. A fare la differenza tra le due formazioni è stata la maggiore coesione e unità d'intenti dei locali, che hanno saputo soffrire e lottare sul campo sino alla fine, trionfando con merito. Ottimo il riscontro dei supporters accorsi sugli spalti per assistere alla gara.

Testa ora alla prima trasferta del campionato contro l'Asd Modugno Volley, in programma domenica 22 ottobre 2017 alle 17.30.
MagisMagisMagisMagisMagisMagis
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.